Nella tendenziosità del tuo intervento, il tuo ricadere SEMPRE lì. Il tuo invito implicito e la giustificazione alla persecuzione dell'ebreo e dello zingaro.

Nella tendenziosità del tuo intervento, il tuo ricadere SEMPRE lì. Il tuo invito implicito e la giustificazione alla persecuzione dell'ebreo e dello zingaro.

"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

INfatti Claudio Mutti, uno dei pochi ad avere la conoscenza del ROM di cui ha fatto anche un dizionario, è molto amico di quel Re ed è stato anche nominato Ambasciatore dei ROm di Romania.
Cmq il Re zingaro ha anche detto che gradirebbe il ritorno degli Zingari nel suo territorio dato che fuori da esso stanno svergognando la propria identità.
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Ma Spartacus74 e Worrior sanita, chi vi ha invitati?

scusate, avevo lasciato un messaggio, perché è stato rimosso?

Perchè "zingari a casa" lo dici su un altro forum.

1) non mettermi in bocca parole che non ho detto;
2)ho semplicemente quotato le parole del Re degli Zingari: se è lui il primo a dire che il suo popolo deve tornare nei territori d'origine, perché devo essere io a contraddirlo?

Perchè utilizzi parole da un connotato più o meno ideale per beceri giochetti di autoerotismo dialettico.

So che la moderazione è sovraesposta ultimamente per gli squallidi ospiti non invitati che scrivono su questo forum, ma perlomeno credo si possa espellere uno che sotto il nome (warrior Sannita) ha la frase "KEBAB = FRISKIES DEI NEGRI".
Esiste il forum della fogna radicale per chi scrive frasi del genere, penso, e lo dico senza offesa.