in pieno dibattito sui dico,con l'offensiva clericalfascista che vorrebbe riportare il paese ai tempi oscuri dell'inquisizione in chiave 2000,l'arrivo a bagnasco di una busta con i proiettili fu il propulsore della campagna vittimistica della chiesa ed il tentativo mediatico di faar passare per violenti i laici.
non par vero a fascisti,clericali e beghine,di poter gettare fango e strumentalizzare la vicenda.
adesso che la magistratura ha chiarito che in realtà l'episodio nulla ha a che fare con i laici,dignità vprreebbe che tutti coloro che haanno alimentato squallidi sospetti chiedessero scusa.già,ma lo conoscono costoro il significato della parola dignità?




Rispondi Citando


