Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 310

Discussione: Cuba Libre...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Pazzesco è invece che certi idioti con cervello lavato a 100 gradi con l'omino bianco vedano solo come dittaura quella Cubana ignorando le altre, pazzesco è che sempre certi idioti non parlino affatto delle condizioni di quei paesi controllati dagli usa e che non hanno regimi comunisti, li devono stare tutti bene, li i locali possono andare nei villaggi per turisti via discorrendo, li hanno sopedali all'avanguardia e sono liberissimi di morire di fame alla faccia dei turisti.
    Ecco un chiaro esempio di un lobotizzato comunista Italiano con la pancia piena grazie al capitalismo Occidentale.... in poche parole un povero ipocrita e nella fattispecie pure poco sveglio, vabbeh oramai il personaggio FLenzi, FL per la nuova POL, e' conosciuto da tutti come l' esempio supremo del giullare da sbefeggiare nei vari 3D ai quali "partecipa".

Ma parliamo cmq pure di altri paesi, da nessuna parte si e' mai indicato, almeno da parte mia, che non si possa parlare di altri paesi.

Ho unicamenete indicato che mi pare propio esilerante giustificare il regime di Castro con l'abbattimento di Batista nel 1959, 48 anni fa... poi se lei no ci arriva.. beh... mica mi meraviglio, lei non pensa

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    ora te lo spiego con uno schemino:

a) la gente non ha molta dimestichezza con il valore del pesos cubano quindi esprimersi in pesos è poco "leggibile".

b) con i pesos non compri un cazzo oltre al riso, patate e carne, a cuba vendono di tutto, ma solo in cambio di dollari.

c) una bottiglia di olio do'oliva costa 10 dollari, l'ingengere che ho conosciuto non ha mai assaggiato l'olio d'oliva, poveretto.. chi spenderebbe metà stipendio per una bottiglia d'olio???
    A Cuba l'olio costa molto perché non è un alimento tipo, prova a comprare carne di manzo in lapponia.

Cmq, il mio discorso si riferiva sul fatto di dire che costa tot in dollari, in un paese dove quel parametro non ha senso. Ho fatto l'esempio dell'africa apposta.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    La cosa che piu' mi fa ridere di questi comunisti con la pancia piena in un paese capitalista e' che questi ancora la menano con Batista.. deposto nel 1959, la bellezza di 48 anni fa

Un dittatore che mantiene schiavo il suo popolo per 48 anni viene ossannato perche' ha deposto un altro dittatore che e' stato tale dal 1952 al 1959 (nel 1952 vece un colpo di stato contro il Presidente eletto nel 1948)...

Pazzesco....
    Io non ho mai parlato di Batista, impara a rispettare il tuo avversario se vuoi essere rispettato.

Sei tu che la meni ancora con Cuba dopo 50 anni, non noi. Sei tu l'ossessionato, noi ti facciamo solo vedere che dici molte inesattezze.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Pazzesco è invece che certi idioti con cervello lavato a 100 gradi con l'omino bianco vedano solo come dittaura quella Cubana ignorando le altre, pazzesco è che sempre certi idioti non parlino affatto delle condizioni di quei paesi controllati dagli usa e che non hanno regimi comunisti, li devono stare tutti bene, li i locali possono andare nei villaggi per turisti via discorrendo, li hanno sopedali all'avanguardia e sono liberissimi di morire di fame alla faccia dei turisti.
    Il problema, se non se n'è ancora accorto, è che questo 3d tratta della situazione cubana.

E Lei sta facendo la figura di quello che vuole depistare la discussione per l'unica ragione che l'evidenza del servizio è lampante...!!

Ma a Lei... Che gliene viene?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Io non ho mai parlato di Batista, impara a rispettare il tuo avversario se vuoi essere rispettato.

Sei tu che la meni ancora con Cuba dopo 50 anni, non noi. Sei tu l'ossessionato, noi ti facciamo solo vedere che dici molte inesattezze.
    E dove ti ho nominato a te?

Rileggiti gli interventi... e vedrai che qualcuno parlava propio di Batista... quindi Yurj crediti meno importante che non lo sei

Ossessionato da Cuba, sinceramente me ne sbatto le palle, ma mi piace far notare ai comunisti con pancia piena nostrani che credono nelle balle, farli cadere nelle loro stesse contraddizioni e' uno dei miei passatempi preferiti, forse perche'' troppo facile, non lo so, so solo che mi diverto

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ho unicamenete indicato che mi pare propio esilerante giustificare il regime di Castro con l'abbattimento di Batista nel 1959, 48 anni fa... poi se lei no ci arriva.. beh... mica mi meraviglio, lei non pensa
    Mah... Lei sembra descrivere più i risultati di una partita di basket che non la situazione drammatica di un popolo:

Castro vs Batista

48 a 7 per Castro

Quando uno è bravo è bravo...

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    A Cuba l'olio costa molto perché non è un alimento tipo, prova a comprare carne di manzo in lapponia.

Cmq, il mio discorso si riferiva sul fatto di dire che costa tot in dollari, in un paese dove quel parametro non ha senso. Ho fatto l'esempio dell'africa apposta.
    Non so come puoi dire che non abbia senso parlare di dollari a cuba visto che tutto è venduto in cambio di dollari.
    I pesos sono accettati solo nei negozi di stato dove si fa la spesa con la tessera (e dove non si trova nulla), per tutto il resto ripeto si usano i dollari.
    Svegliati.
    L'africa che cazzo centra!?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Mah... Lei sembra descrivere più i risultati di una partita di basket che non la situazione drammatica di un popolo:

Castro vs Batista

48 a 7 per Castro

Quando uno è bravo è bravo...
    Poi tutto sto parlare di Batista, era un dittatore senza dubbio (il bello e' che la prima volta che divenne Presidente fu grazie ai voti del Partido Comunista Cubano ) e fin qui ok, hanno ragione.. ma poi quando inziano a dire che Cuba era povera.. sotto Batista alla fin fine Cuba aveva il quarto standard di vita in America Latina, porpio poverissima non era.

La ricchezza era distrubuita male, quindi c'erano dei ricchi e c'erano dei poveri.. ora sono tutti uguali, tutti poveri.... dopo 48 anni.. un gran risultato.. non c'e' dubbio...

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gran parte degli imbambolati ceghevaristi filocastristi sono stati imbambolati da questo signore qui.

Ogni tanto ricompare in qualche trasmissione notturna che nonvede nessuno, die la sua solita bugia (sempre quella) e poi ritorna nel dimenticatoio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    Non so come puoi dire che non abbia senso parlare di dollari a cuba visto che tutto è venduto in cambio di dollari.
    Pesos convertibili, prego. Il dollaro non è moneta circolante.

I pesos sono accettati solo nei negozi di stato dove si fa la spesa con la tessera (e dove non si trova nulla), per tutto il resto ripeto si usano i dollari.
    Svegliati.
    Io mi potrò anche svegliare, ma tu ti devi informare meglio. A Cuba sono tutti negozi di stato, quindi non si capisce che stai dicendo

L'africa che cazzo centra!?
    Ancora? Che in Africa con lo stesso reddito in dollari muoiono di fame, a Cuba mangiano, vivono, studiano, si divertono, si curano.

Quindi utilizzare il dollaro come parametro in questo caso è errato.

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima