Peruzzi `L`8 luglio mi presento in ritiro`
25.06.2007
Angelo Peruzzi rivela: `Puo` essere che l`8 luglio mi presenti al ritiro della Lazio`. Il portiere azzurro, che subito dopo il derby con la Roma di due mesi fa aveva annunciato il proprio ritiro dall`attivita` agonistica, potrebbe fare una clamorosa retromarcia. Come infatti ha dichiarato a `Raisport` ` Ho un anno di contratto e visto che la Lazio non ha rescisso il contratto l`8 luglio so che dovro` presentarmi in ritiro` . Il portiere campione del mondo in realta` starebbe cercando di convincere Lotito ad offrirgli un ruolo dirigenziale all`interno della societa`, ma al momento il presidente della Lazio sembra proprio non sentirci. Peruzzi conclude: ` Se si fossero fatti sentire avrei saputo qualcosa in piu`. Un incarico in nazionale? Mi piacerebbe, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione in questo senso` . A questo punto la palla passa alla Lazio per cercare di trovare un posto nei quadri dirigenziali a quello che e` stato uno dei portieri piu` importanti della storia del club. Mesto, che fino ad alcuni giorni fa era vicino alla societa` biancoceleste, e` ora nel mirino della Roma, che reinvestirebbe su di lui parte del denaro incassato dalla cessione di Chivu. Venerdi` intanto Lotito si incontrera` con il manager di Alfredo Oscar Gustari, portiere argentino dell`Indipendiente. Il procuratore del giocatore, Claudio Curti, sara` a Roma per definire il passaggio nella capitale del suo assistito. Infine in settimana verra` sancito il definitivo addio di Simone Inzaghi alla Lazio. Cittaceleste</SPAN>