Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito La provocazione di Peruzzi

    Peruzzi `L`8 luglio mi presento in ritiro`
    25.06.2007
    Angelo Peruzzi rivela: `Puo` essere che l`8 luglio mi presenti al ritiro della Lazio`. Il portiere azzurro, che subito dopo il derby con la Roma di due mesi fa aveva annunciato il proprio ritiro dall`attivita` agonistica, potrebbe fare una clamorosa retromarcia. Come infatti ha dichiarato a `Raisport` ` Ho un anno di contratto e visto che la Lazio non ha rescisso il contratto l`8 luglio so che dovro` presentarmi in ritiro` . Il portiere campione del mondo in realta` starebbe cercando di convincere Lotito ad offrirgli un ruolo dirigenziale all`interno della societa`, ma al momento il presidente della Lazio sembra proprio non sentirci. Peruzzi conclude: ` Se si fossero fatti sentire avrei saputo qualcosa in piu`. Un incarico in nazionale? Mi piacerebbe, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione in questo senso` . A questo punto la palla passa alla Lazio per cercare di trovare un posto nei quadri dirigenziali a quello che e` stato uno dei portieri piu` importanti della storia del club. Mesto, che fino ad alcuni giorni fa era vicino alla societa` biancoceleste, e` ora nel mirino della Roma, che reinvestirebbe su di lui parte del denaro incassato dalla cessione di Chivu. Venerdi` intanto Lotito si incontrera` con il manager di Alfredo Oscar Gustari, portiere argentino dell`Indipendiente. Il procuratore del giocatore, Claudio Curti, sara` a Roma per definire il passaggio nella capitale del suo assistito. Infine in settimana verra` sancito il definitivo addio di Simone Inzaghi alla Lazio. Cittaceleste</SPAN>

  2. #2
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Bella Angelo!!!

  3. #3
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Magari si presentasse e giocasse un altro anno... In fin dei conti non sarebbe una cattiva idea... o sbaglio?

  4. #4
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    magari ce casca

  5. #5
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Magari si presentasse e giocasse un altro anno... In fin dei conti non sarebbe una cattiva idea... o sbaglio?
    Nono, non sbagli!

  6. #6
    GABRIELE VIVE
    Data Registrazione
    20 Mar 2007
    Località
    conversano - bari
    Messaggi
    487
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaxio Visualizza Messaggio
    Nono, non sbagli!

    per me non sarebbe una buona idea..perchè quest'anno peruzzi ha chiuso in una maniera fantastica culminata con la qualificazione ai preliminari di champions..perciò io lo vorrei ricordare come un vincente mentre adesso se ritorna a giocare,giocherà scontento perchè si voleva ritirare e poi avrà sempre questi piccoli grandi acciacchi che lo hanno fermato un paio di volte in questa stagione e che lo hanno fatto giocare con infiltrazioni di antidolorifico...Poi mi posso anche sbagliare....

  7. #7
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Si però i palloni dal sacco ce li leva..

  8. #8
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In fin dei conti Angelo si è ritirato dopo aver vinto un vinto un mondiale e dopo aver fatto un campionato strepitoso... Ha fatto benissimo!!!
    Per come la penso io, anche Paolo, nonostante sia ancor integro fisicamente e con numeri straordinari, si poteva ritirare lo scorso anno... Peccato davvero per la cisco nonostante tutto!!!

  9. #9
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #10
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Angelo Peruzzi è furibondo. Dopo aver annunciato a fine stagione l'addio al calcio si aspettava un colloquio con il presidente Claudio Lotito che chiarisse il suo futuro. Un posto da dirigente oppure l'incarico di allenare i portieri cercando di lanciare i Peruzzi del futuro, le alternative fatte balenare al portiere. Ma tra un appuntamento "bucato" dal presidente e offerte ritenute ridicole dall'entourage del giocatore (c'è chi parla di 60mila euro per stare dietro a una scrivania e chi di 20mila per fare l'allenatore dei portieri), ecco il contropiede del Cinghialone. "Se non si farà chiarezza, e visto che ho ancora un anno di contratto da giocatore, il giorno 8 luglio mi presenterò al raduno, pronto a partire per il ritiro di Kapfenberg", ha detto chiaramente Peruzzi.
    Che così da un lato risolverebbe a Delio Rossi l'annoso problema del portiere (che la Lazio sta cercando da più di un mese senza trovarlo), ma dall'altro si prenderebbe una bella rivincita ai danni del presidente più tirchio del calcio italiano: costretto così, da un contratto ancora in essere, a sborsare al maltrattato portierone altri 500mila euro. Senza colpo ferire.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ultimissime PERUZZI
    Di vincenzomusto nel forum SS Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-07, 14:45
  2. Peruzzi si racconta
    Di gerardo1961 nel forum SS Lazio
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 14:37
  3. Lotito da buca a Peruzzi
    Di XtremeDj nel forum SS Lazio
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 20:59
  4. Peruzzi... Una Bandiera?
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 21:56
  5. Peruzzi lascia il calcio
    Di XtremeDj nel forum SS Lazio
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 10:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito