Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114

Discussione: Quando si pensa

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZENA Visualizza Messaggio
    Giusto. I nemici non serve andarli a cercare tra gli stranieri. Sono molto più vicini e simili a noi di quanto non si pensi.
    Giusto, bravo! Per cui: NE ABBIAMO GIA' PIENI I COGLIONI DEI NOSTRI, MI SPIEGHI PERCHE' DOBBIAMO SOBBARCARCI ANCHE TUTTA LA MERDA ALTRUI? Non spaventarti, sono un moderato/educato, ma il mio lanciafiamme é acceso!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    se la razza bianca comanda il mondo, un motivo ci deve essere, se lei crede che i neri o i gialli siano più intelligenti dei bianchi, mi porti degli esempi concreti e io mi adeguerò.
    Ho detto che i neri oppure i gialli sono più intelligenti dei bianchi?No.
    Ho solo detto che il colore della pelle non influisce sull'intelligenza.
    Temo di non essermi spiegato molto bene.... io non sono favorevole al multiculturalismo, ma se gli immigrati sono necessari io sono disposto ad accettarli a patto che si integrino.(In numero limitato comunque.)
    Sia chiaro una volta per tutte che io non voglio far convivere fra loro gruppi di persone incompatibili,so bene che il multiculturalismo sfrenato sarebbe un disastro e porterebbe a gravi conseguenze per il futuro.
    Comunque non puoi dirmi se le nazioni bianche dominano, allora il motivo è la superiorità dei bianchi. Questa è una semplificazione bella e buona, i fattori che hanno portato alla superiorità europea sono molteplici e la causa non è il semplice colore della pelle. Adesso siamo noi a possedere la superiorità tecnologica e culturale, ma nelle epoche precedenti non era così basti pensare agli egizi oppure all'impero cinese.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah, negli States le borse di studio per le università più prestigiose se le pappano per lo più gli asiatici, poi vengono gli ebrei, poi i bianchi, poi i latinos e infine i negri. così va il mondo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    A me non mi ha mai chiamato nessuno assassino.
    Però a quelli come te spesso li chiamano razzisti.

Quando ero al liceo, vari anni fa, quelli come te quando erano a corto di argomenti sai come facevano a chiudere l'argomento? Davano del fascista all'avversario e a quel punto ritenevano di aver chiuso il discorso perchè "loro" erano i "buoni", quelli civili, la società perbene bla bla .....
    oggi tu stai, come al solito, usando lo stesso sistema ma con un termine di moda oggi: "razzista".
    I termini cambiano ma il nulla dietro alle parole rimane così come la voglia di normalizzare chi non si allinea della serie il lupo perde il pelo ......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

me ne sbatto dei genetisti, per me un bianco è di razza bianca e un nero di razza nera e fintanto che la legge me lo permetterà, lo dirò a voce alta.

Cmq le conclusioni di Kraiver sono pseudoscientifiche non preoccuparti e figlie di una mentalità "scientifica" politicamnete corretta: i pesci abboccano in grande numero. Ripeto non darei alcun peso alle sue conclusioni travestite da scienza. Forse dovrebbe spiegarci cosa si intende in genetica con il concetto di razza
    G

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Le massime per dare una parvenza di legalità alla invasione nelle terre padane ormai hanno raggiunto il suo scopo.

Si tratta ora di effettuare i processi tecnici di occupazione.

Il problema consiste in una lotta interna nelle globalizzazione; tra chi vuole sfasciare la cultura europea trasformando l’Europa in una propaggine etnica dell’Africa o chi la vuole una propaggine etnica della Cina.
    Per adesso si usano solamente gli slavi come elemento di rottura.

Attualmente quando si parla di invasione extracomunitaria si evidenziano solamente delle persone di pelle scura proveniente dall’Africa.
    Mai che si vedano arrivi di clandestini di origine cinese, eppure questi sono numerosi.
    Questo si verifica perché il potere, quello di due anni or sono e quello attuale sono maggiormente disponibili a non evidenziare l’invasione cinese. Forse perché le banche cinesi rigurgitano di denaro, e i politici italiani sono da sempre sensibili a questo argomento.

Ma ora si sta spingendo il nuovo valter detto l’africano.
    Essendo giovane, può sopportare la duplice operazione a cui è stato destinato, occupare lo spazio della destra illuminata e borghese e nel contempo privilegiare l’invasione africana.

In effetti questa operazione può essere fatta solamente da un vero e sicuro antifascista.
    Il fascismo voleva un posto al sole e portare gli italiani in Africa, l’antifasista porterà i negri in italia.

E’ un pò una legge del contrappasso.
    Però tutto questo è attuabile se i Padani continuano, nel periodo necessario all’operazione di trasformazione, a pagare in silenzio.

E solo la lega può continuare a rincoglionire i Padani, la Globalizzazione non dimenticherà mai e non sarà mai ricono$cente abbastanza per quanto ha fatto per impedire la difesa della civiltà alpina.
    Perché il Sud non ha alcuna importanza perché è già stato distrutto.

Pensierino: Montezemolo ha paura dei cinesi, deve aiutare valter.

rural resistance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gundam Visualizza Messaggio
    Quando ero al liceo, vari anni fa, quelli come te quando erano a corto di argomenti sai come facevano a chiudere l'argomento? Davano del fascista all'avversario e a quel punto ritenevano di aver chiuso il discorso perchè "loro" erano i "buoni", quelli civili, la società perbene bla bla .....
    oggi tu stai, come al solito, usando lo stesso sistema ma con un termine di moda oggi: "razzista".
    I termini cambiano ma il nulla dietro alle parole rimane così come la voglia di normalizzare chi non si allinea della serie il lupo perde il pelo ......

usando il termine ''razzista'' visti i tempi che corrono è come farsi una poliza assicurativa. loro lo sanno bene e fanno il LORO gioco

rural resistance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se la razza bianca comanda il mondo, un motivo ci deve essere, se lei crede che i neri o i gialli siano più intelligenti dei bianchi, mi porti degli esempi concreti e io mi adeguerò.
    se vogliamo dirla tutta , la ''razza'' che comanda il mondo è un'altra ... e questo è innegabile, basta vedere chi c'è a capo di stati , associazioni politiche, associazioni culturali, banche ecc ecc...
    queste si che sono persone molto intelligenti , direi quasi , troppo intelligenti per essere ''umane'' , non è possibile paragonarli ad altre razze , come non è possibile ritenere casuale che c'è qualcuno che manovra il destino del mondo da centinaia di anni senza farsi ''vedere'' agli occhi della popolazione.

rural resistance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kraiver Visualizza Messaggio
    Ho detto che i neri oppure i gialli sono più intelligenti dei bianchi?No.
    Ho solo detto che il colore della pelle non influisce sull'intelligenza.
    Temo di non essermi spiegato molto bene.... io non sono favorevole al multiculturalismo, ma se gli immigrati sono necessari io sono disposto ad accettarli a patto che si integrino.(In numero limitato comunque.)
    Sia chiaro una volta per tutte che io non voglio far convivere fra loro gruppi di persone incompatibili,so bene che il multiculturalismo sfrenato sarebbe un disastro e porterebbe a gravi conseguenze per il futuro.
    Comunque non puoi dirmi se le nazioni bianche dominano, allora il motivo è la superiorità dei bianchi. Questa è una semplificazione bella e buona, i fattori che hanno portato alla superiorità europea sono molteplici e la causa non è il semplice colore della pelle. Adesso siamo noi a possedere la superiorità tecnologica e culturale, ma nelle epoche precedenti non era così basti pensare agli egizi oppure all'impero cinese.
    un discorso sulla ''superiorità'' di questi tempi lascia il tempo che trova, è meglio non affrontarlo.
    io ritengo che
    non esiste superiorità ma diversità e lottiamo per questa .

http://www.youtube.com/watch?v=rDJua...related&search=

quello a cui stiamo assistendo è un genocidio, e va fermato!
    i collaborazionisti di questo sistema che lavorano nel nome della fratellanza sono i veri razzisti . Non è ammisibile assistere inermi a ciò che sta avvenendo , nessuna logica e nessuna religione puo' permettere questo .

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langbard Visualizza Messaggio
    un discorso sulla ''superiorità'' di questi tempi lascia il tempo che trova, è meglio non affrontarlo.
    io ritengo che
    non esiste superiorità ma diversità e lottiamo per questa .

http://www.youtube.com/watch?v=rDJua...related&search=

quello a cui stiamo assistendo è un genocidio, e va fermato!
    i collaborazionisti di questo sistema che lavorano nel nome della fratellanza sono i veri razzisti . Non è ammisibile assistere inermi a ciò che sta avvenendo , nessuna logica e nessuna religione puo' permettere questo .
    Hai ragione.
    Non si deve scendere nel tranello di discutere chi è superiore e chi no.

Si deve combattere il concetto di superiorità.

Chi vuole distruggere la cultura di altri, è convinto della propria superiorità etnica o di proposta.
    E questo è un crimine contro l’umanità.
    Questo crimine o prima o poi,viene pagato.

La Storia non si esprime come a Norimberga dove vi è stata la lotta tra due entità che si credevano superiori, ma si esprime in modo più radicale.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito