Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: Quando si pensa

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    Apprezzo il suo punto di vista ma io ritengo che non stiamo buttando via l'eredità dei nostri avi ma la stiamo trasformando in qualcosa di superiore.
    Penso anche che le persone non siano nè fortunate nè sfortunate a nascere in un posto invece che in un'altro ma nascano dove servono e dove possono esplicare al meglio la loro attività e la loro intelligenza. Saluti
    Oh, beh, non stia a darmi del lei... a sèm in un forum...

Io non so in cosa lo stiamo trasformando... ma quel che vedo non mi sembra molto superiore... distruggere l'europa facendo entrare chiunque e lasciando cancellare i nostri valori e il nostro stile di vita dai primi venuti che vogliono imporre i loro valori non mi sembra un gran che di superiore...

Quanto a fortuna/sfortuna... beh chiamiamola come vogliamo... destino, volontà di dio, paag, o quel che ti pare.. sta di fatto che se nasci là è un conto, se nasci qui un altro e le prospettive sono sicuramente differenti.

rural resistance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    Vero, ma specifichiamo che non è necessario essere dei poveracci per ricordarsi delle proprie origini... non dipende dal denaro che si ha, ma da quanto si valorizza la propria cultura e i valori fondamentali nella società, a partire (ma non solo) dalle scuole.

sicuro , non è necessario ma aiuta molto
    il cumenda che ha pensato solo alla fabricheta per fare un esempio stupido , ha sicuramente tralasciato qualcosa . spesso riempiendosi le tasche si svuota il cervello.

Mah, non so quanto siano "popolo"... sono semplicemente burattini nelle mani di gente diversa.
    Come puoi chiamare "popolo" i cinesi, un miliardo e mezzo di persone sparse in un decimo della superficie terrestre? Come puoi chiamare popolo gli iracheni, i turchi, ecc... quando sono diversi popoli costretti nel medesimo stato e per di piu anche costretti alla fame... credi che se avessero i mezzi per riempire tutto di cemento e fabbriche ci penserebbero un secondo piu di noi nel farlo?
    No, guarda la cina, che si sta sviluppando proprio ora, e osserva quali disastri ecologici stanno facendo, interi fiumi avvelenati mortalmente, vallate intere distrutte per sempre per far posto ad una diga... Guarda l'afghanistan, che prima dell'intervento degli USA stava tirando giù a bazookate le statue millenarie di bamiyan, simbolo della antica cultura locale .....

Quindi non credo che sia tutto come dici, anzi, mi sembra proprio il contrario... piu si sta bene piu si ha l'opportunità di pensare a queste cose, però ad un patto : che si possa diffondere l'amore per la cultura locale e per la propria terra fin da bambini, abituando la gente a pensare in questi termini, che è proprio quello che l'itaGlia ci vieta di fare nele nostre scuole, dove invece viene a parlarci dei "gloriosi" romani che hanno massacrato i nostri avi per distruggere la loro cultura ed imporre la loro, come se questa fosse una cosa positiva.

eh si gli altri popoli sono delle nullità, ma ci stanno schiacciando...
    noi che ideali abbiamo da contrapporre?
    noi , inteso come occidente sia chiaro, la risposta è una sola...
    NESSUNO!

.

.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    alla sua età legge ancora la padania? o è passato all'unità.
    mwahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha

un trio con lei , ficarra e picone sarebbe il massimo

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langbard Visualizza Messaggio

eh si gli altri popoli sono delle nullità, ma ci stanno schiacciando...
    noi che ideali abbiamo da contrapporre?
    noi , inteso come occidente sia chiaro, la risposta è una sola...
    NESSUNO!
    mi sa che hai capito male quello che ho scritto, non ho detto nulla del genere....

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanto per gradire

ansa.it

» 2007-07-05 12:07 Nel Nordest 7, 2 immigrati ogni 100 italiani
    Istat, ma ci sono forti differenze tra nord e sud

(ANSA) - ROMA,5 LUG - Il rapporto italiani-stranieri nel nostro paese si e' assestato nel 2006 su 5 immigrati ogni 100 residenti, ma forti differenze tra nord e sud. Nel nordest il rapporto sale a 7,2 stranieri ogni 100 italiani. Lo rileva il bilancio 2006 Istat secondo cui l'incidenza degli stranieri sul totale della popolazione residente e' aumentata rispetto al 2005. Presenza immigrati sensibilmente piu' elevata nel Centro-Nord rispetto al sud: 6,8% nel nordovest e 6,4% nel centro; nel mezzogiorno scende all'1,6%.

Aggiungete le orde di irregolari ed il quadro è fatto. E Ferrero e compagni spalancano nuovamente le porte... complici del genocidio culturale in atto da parecchio tempo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Tanto per gradire

ansa.it

» 2007-07-05 12:07 Nel Nordest 7, 2 immigrati ogni 100 italiani
    Istat, ma ci sono forti differenze tra nord e sud

(ANSA) - ROMA,5 LUG - Il rapporto italiani-stranieri nel nostro paese si e' assestato nel 2006 su 5 immigrati ogni 100 residenti, ma forti differenze tra nord e sud. Nel nordest il rapporto sale a 7,2 stranieri ogni 100 italiani. Lo rileva il bilancio 2006 Istat secondo cui l'incidenza degli stranieri sul totale della popolazione residente e' aumentata rispetto al 2005. Presenza immigrati sensibilmente piu' elevata nel Centro-Nord rispetto al sud: 6,8% nel nordovest e 6,4% nel centro; nel mezzogiorno scende all'1,6%.

Aggiungete le orde di irregolari ed il quadro è fatto. E Ferrero e compagni spalancano nuovamente le porte... complici del genocidio culturale in atto da parecchio tempo.

Certo che ce n'è di coglioni anche qui al nord cribbio!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dufresna Visualizza Messaggio
    Certo che ce n'è di coglioni anche qui al nord cribbio!
    occhio ragazzi, non facciamoci fregare dal giochino itagliano destra-sinistra
    Turco-Napolitano, Bossi - Fini, Ferrero Amato, stesso risultato : orde di immigrati all'assalto e nessuno che li prenda per un orecchio e li rispedisca a casa (come avviene altrove, es. Spagna o Grecia).

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Presenza immigrati sensibilmente piu' elevata nel Centro-Nord rispetto al sud: 6,8% nel nordovest e 6,4% nel centro; nel mezzogiorno scende all'1,6%.
    Ma è chiaro, nel mezzogiorno non hanno bisogno di ciondoloni d'importazione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Nel "compiuter" anche se non l'hanno inventato sono bravini i giapponesi e se per questo anche cinesi e indiani, però mi deve dire in che cosa gli albanesi o i rumeni, moldavi, terroni (tutti di razza bianca), sono più evoluti dei giapponesi. Ha mai visto alla televisione un documentario su Tokio ?
    microsoft non è giapponese. Non tutti i bianchi sono evoluti allo stesso modo ma è indubbio che terroni e albanesi se la spassano bene senza lavorare e anche questo non è facile da fare. Non guardo mai la tv.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dufresna Visualizza Messaggio
    Io invece faccio il ragionamento contrario, ovvero, se lei asserisce e ne ha la certezza genetica, di non aver avuto in dotazione da madre natura normali ed umani sentimenti, come il credere nella speranza o nella fortuna, faccia pure, ma non si arroghi il diritto cortesemente di parlare a nome di un popolo intero!
    Non mi permetterei mai di parlare a nome di un popolo ( non sono il benito o il bossi) ma mi permetto (visto che benito e bossi ormai non possono più imbavagliare la gente) di dire la mia sul popolo padano e su tutti i popoli. Se poi le mie argomentazioni non le piacciono o non le interessano, pazienza.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito