Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 182 di 182
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augustinus Visualizza Messaggio
    Non mi pare che la Chiesa ottenga favori da lei. La Chiesa - come le altre confessioni - non corrisponde l'ICI per gli edifici destinati al culto e per quelli che servono alla sua specifica missione (ma la stessa cosa capita con le altre confessioni religiose con intesa, tra cui pure gli ebrei).
    Occupa gratuitamente la TV pubblica? Come fa a sapere che è gratuita? Scommetto che fa i conti in tasca pure alla RAI.
    Pagata da noi? Vero, però, io non capisco perchè debba pagare la TV pubblica per vedere le solite facce di un Pecoraro Scanio o di un Pannella o di una Bonino. Forse perchè fanno notizia? Ebbene, allora anche la Chiesa fa notizia. E' il gioco della democrazia. Che le piaccia o no.
    Migliaia di preti che insegnano religione? E cosa dovrebbero insegnare? Medicina, forse?
    A me se l'ici non la pagano nemmeno le altre chiese non me ne puo'f regar di meno, le tasse le devono pagare tutti chiese comrpese, caso mai si tolgono ai poveri e non alel sette religiose.
    Pannella, Bonino,Casini (se nè è dimenticato per caso scomemetto), Fini, Berlusconi, Dalema ecc ecc sono politici non sono religiosi.
    Non credo che la chiesa paghi per trasmettere le sue prediche politiche che voi chiamate messe, non credo che paghi Vespa che fa trasmissioni in diretta da Gerusalemme a nostre spese la notte di natale, non credo che pahi le vaire trasmissioni per aver il signor Mazzi che voi chimate Don come i mafiosi in Sicilia) che va in TV a dire (ottenendolo) che Ceccherini deve essere allontanato dalla TV (ha bestemmiato) e nello stesso tempo dice che i preti pedofili vanno perdonati.
    Non mi pare che Ceccherini abbia comemsso nessun crimine, ma si sa in italia si puo' fare tutto tranne toccare la setta cattolica e tutti gli iprocriti che la sostengono.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A me se l'ici non la pagano nemmeno le altre chiese non me ne puo'f regar di meno, le tasse le devono pagare tutti chiese comrpese, caso mai si tolgono ai poveri e non alel sette religiose.
    Pannella, Bonino,Casini (se nè è dimenticato per caso scomemetto), Fini, Berlusconi, Dalema ecc ecc sono politici non sono religiosi.
    Non credo che la chiesa paghi per trasmettere le sue prediche politiche che voi chiamate messe, non credo che paghi Vespa che fa trasmissioni in diretta da Gerusalemme a nostre spese la notte di natale, non credo che pahi le vaire trasmissioni per aver il signor Mazzi che voi chimate Don come i mafiosi in Sicilia) che va in TV a dire (ottenendolo) che Ceccherini deve essere allontanato dalla TV (ha bestemmiato) e nello stesso tempo dice che i preti pedofili vanno perdonati.
    Non mi pare che Ceccherini abbia comemsso nessun crimine, ma si sa in italia si puo' fare tutto tranne toccare la setta cattolica e tutti gli iprocriti che la sostengono.
    A vabbè .... se non gliene importa nulla ... beh .... vada ad Hyde Park .... . Le tasse si tolgono ai poveri? Che è un nuovo Robin Hood?
    Mi faccia capire: per lei solo i politici o solo i fatti politici hanno rilevanza pubblica? Io sapevo che avessero rilevanza tutto ciò che interessa anche la società ed i costumi sociali. E siccome il fenomeno religioso è anche fenomeno sociale, è giusto che un servizio pubblico si interessi a questo. E poi torno a dire: lei parla tanto di democrazia, ma forse non ne conosce neppure il significato. In democrazia, è la maggioranza che detta le norme. Ergo ....
    Riguardo al sig. Mazzi, concordo nel chiamarlo "signor" e non "don". Per me non è sacerdote, ma è uno showman.
    Riguardo a Ceccherini, forse dovrebbe sapere che il turpiloquio e la bestemmia, oltre che rappresentare delle forme di inciviltà, sono anche illeciti - che danno luogo a sanzione amministrativa - sanzionati dagli artt. 724 e 726 c.p. Se la legge è uguale per tutti ....

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819