Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 182
    prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma la smetta, se l'Italia è in maggiornaza cattolica non è per questo che dovete costringere la minoranza a segurire le vostre regole.
    Quello che dice lei si chiama Razzismo.

Razzismo un cazzo.

Definizione di razzismo: Termine comprensivo usato per designare le teorie e i comportamenti fondati sul presupposto che i caratteri socio-culturali e le vicende storiche delle popolazioni umane dipendano più o meno strettamente dai loro rispettivi patrimoni genetici e che perciò tra le diverse civiltà umane sia possibile stabilire una gerarchia di valore e di merito.

Ora, non mi risulta che NESSUNO (nemmeno i papi nei tempi più bui del crisitanesimo) abbia mai parlato di "Razza Cristiana".

Più che razzismo, quello che Le ho spiegato si chiama democrazia.
    Vale lo stesso discorso per la politica: io non ho votato questo governo, ma poichè LA MAGGIORANZA degli italiani lo ha fatto, mi devo piegare alla volontà degli altri.

Il Suo continuo voler ribattere a tutti i forumisti è sinonimo di cocciutaggine.
    La Sua "lotta" contro la religione è riprorevole.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Razzismo un cazzo.

Definizione di razzismo: Termine comprensivo usato per designare le teorie e i comportamenti fondati sul presupposto che i caratteri socio-culturali e le vicende storiche delle popolazioni umane dipendano più o meno strettamente dai loro rispettivi patrimoni genetici e che perciò tra le diverse civiltà umane sia possibile stabilire una gerarchia di valore e di merito.

Ora, non mi risulta che NESSUNO (nemmeno i papi nei tempi più bui del crisitanesimo) abbia mai parlato di "Razza Cristiana".

Più che razzismo, quello che Le ho spiegato si chiama democrazia.
    Vale lo stesso discorso per la politica: io non ho votato questo governo, ma poichè LA MAGGIORANZA degli italiani lo ha fatto, mi devo piegare alla volontà degli altri.

Il Suo continuo voler ribattere a tutti i forumisti è sinonimo di coggiutaggine.
    La Sua "lotta" contro la religione è riprorevole.
    Democrazia? Imporci la vostra religione perchè siete la maggioranza si chiama democrazia?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    come per tutti i suoi posts di questo 3d lei ha dimostrato di non capire nulla o di non leggere quelli degli altri fino in fondo...

qui su pol mi è capitato di incrociare idioti, ottusi, incompetenti, stupidi, maleducati e cafoni, ma lei riassume tutte queste qualità e si piazza a buon diritto nella top ten della classifica...

la saluto con rinnovata pietà e cristiana compassione
    si si te lo posso confermare!! come ho più volte scritto flenzi è in assoluto il numero 1!! ma di gran lunga, davvero! ADORABILE!

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robinet Visualizza Messaggio
    si si te lo posso confermare!! come ho più volte scritto flenzi è in assoluto il numero 1!! ma di gran lunga, davvero! ADORABILE!
    Sono il numero 1 certo, difatti ogni volta che ha discusso con me se n'e' dovuta andare perchè non sapeva cosa rispondere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Democrazia? Imporci la vostra religione perchè siete la maggioranza si chiama democrazia?

Ancora?!?!?
    Ma hai rotto... Chi ti impone di andare a messa?!?
    A tuo figlio hanno IMPOSTO il battesimo?
    Alle vagonate di extracomunitari che arrivano quotidianamente in Italia impongono qualcosa? Se non sono cristiani li rimandiamo a casa?
    Qualcuno nel nostro paese viene censito in base alla religione?!?

In questa discusisone ti si è rilevato per quello che sei:
    Un ottuso toscano che pur essendo laureato in una prestigiosa università italiana trasuda ignoranza. Non meriti più nemmeno che ti dia del Lei.
    ciò non toglie comunque che continui ad usare il dovuto rispetto

Cordiali saluti.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono il numero 1 certo, difatti ogni volta che ha discusso con me se n'e' dovuta andare perchè non sapeva cosa rispondere.
    anche in questo 3d non ti sei smentito con le tue assolute perle: la sacra ruota (che, ti giuro, all'inizio pensavo scrivessi apposta per fare l'ironico....) e un paio di fenomenali "puLtroppo"....
    come si fa a non adorarti??

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robinet Visualizza Messaggio
    anche in questo 3d non ti sei smentito con le tue assolute perle: la sacra ruota (che, ti giuro, all'inizio pensavo scrivessi apposta per fare l'ironico....) e un paio di fenomenali "puLtroppo"....
    come si fa a non adorarti??
    E a lei chi le dice perchè scrivo cosi'?

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Ancora?!?!?
    Ma hai rotto... Chi ti impone di andare a messa?!?
    A tuo figlio hanno IMPOSTO il battesimo?
    Alle vagonate di extracomunitari che arrivano quotidianamente in Italia impongono qualcosa? Se non sono cristiani li rimandiamo a casa?
    Qualcuno nel nostro paese viene censito in base alla religione?!?

In questa discusisone ti si è rilevato per quello che sei:
    Un ottuso toscano che pur essendo laureato in una prestigiosa università italiana trasuda ignoranza. Non meriti più nemmeno che ti dia del Lei.
    ciò non toglie comunque che continui ad usare il dovuto rispetto

Cordiali saluti.
    Veramente ha rotto lei, ci mancherebbe che mi imponeste di andare in chiesa.
    Quello che lei e i bigotti ipocriti come lei non riuscite a capire sono in ordine:

1) Siete degli ipocriti che dite delle cose e ne fate altre (ma fin che lo fate epr voi non ce ne puo' fregare de meno, ma quando i vostri assurdi credo si scontrano con la vita degli altri allora mi incazzo. Ultimo esempio legge su procreazione assistita e i dico

2) Nessuno ha mai imposto a voi cattolici niente di niente, quindi siete liberi di sposarvi in chiesa, di divorziare alla sacra ipocrita, fare comunione e via discorrendo ma piantatela di proibire agli altri.

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente ha rotto lei, ci mancherebbe che mi imponeste di andare in chiesa.
    Quello che lei e i bigotti ipocriti come lei non riuscite a capire sono in ordine:

1) Siete degli ipocriti che dite delle cose e ne fate altre (ma fin che lo fate epr voi non ce ne puo' fregare de meno, ma quando i vostri assurdi credo si scontrano con la vita degli altri allora mi incazzo. Ultimo esempio legge su procreazione assistita e i dico

2) Nessuno ha mai imposto a voi cattolici niente di niente, quindi siete liberi di sposarvi in chiesa, di divorziare alla sacra ipocrita, fare comunione e via discorrendo ma piantatela di proibire agli altri.

Allora prima di tutto ti servono ripetizioni di lingua italiana.

- accusi i cattolici di razzismo. Ti ho dimostrato che "razzismo" è una parola totalmente inappropriata. inventane un'altra.

- Quanto allo scontrarsi sulla vita dei non-cristiani, sei totalmente OT (e, visto che è un topic aperto da te, lascia intendere la tua totale inciviltà e il tuo pressapochismo): si parlava di annullamento del matrimonio di 2 persone che si erano sposate in chiesa: mi sembra che sia di competenza della Chiesa legiferare su cose fatte dalla Chiesa, nevvero?!?!?

- quanto alla parola "ipocrisia" che tanto utilizzi (impropriamente) sai cosa significa?!?
    definizione:
    ipocrisia = capacità di simulare sentimenti lodevoli allo scopo di ingannare qualcuno per ottenerne la simpatia o i favori

Che favori ottiene la Chiesa Cattolica da persone NON CREDENTI?!? In che modo li inganna?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Un mio collega, molto cattolico, si è sposato 2 anni fa, dopo 6 mesi la moglie aspettava un bambino.
    Il bambino lo hanno perso al 6 mese per cause naturali, da li sono iniziate i problemi tra i due.
    Cattolicissimi tutti e due non accettavano il divorzio e si sono rivolti alla sacra ruota e hanno chiesto e ottenuto l'annullamento del matrimonio ovviamente pagando migliaia di euro, ma il massimo è che l'annullamento è stato ottenuto perchè il matrimonio non è stato consumato.
    e mica è il primo caso.............
    basta pagare è ottieni ciò che vuoi.......
    a frà...... che te serve???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima