A proposito dell'autostrada, una cosa non ho mai sopportato: ma se lo stato spende i soldi per fare una terza o una quarta corsia, un motivo ci sarà no? Quindi perchè la gente non cerca di tenersi il più a destra possiible? Situazione tipica è questa: tre corsie, quella centrale occupata da un tizio più lento, quella a destra libera, quella a sx dove sfrecciano i macchinoni. Per sorpassare a sx devi aspettare chissà quanto, mentre sorpassare a dx non si può che è pericoloso e quindi vietato, ergo una rottura di palle inutile perchè qualcuno si "vergogna" a stare nella corsia di dx. Mah![]()

E tu fagli i fari, strombazza come un indemoniato e, se è proprio capoccione, fagli le corna, o il dito medio, o quello che ti pare. A quel punto o capisce che è un coglione, e si sposta a destra per farti passare, oppure se la prende a male, e accosta comunque a destra facendoti segno di fermarti per dartele di santa ragione. In entrambi i casi si toglie da davanti, lo superi e te lo levi dai coglioni.
Ricordati sempre di ringraziarlo, una volta superato, con qualche altro bel gesto di simpatia, mi raccomando.![]()

Cazzarola, mi accorgo solo adesso che Drugo ha votato l'opzione del machete.
Ma da quando in qua le biciclette hanno il bagagliaio?![]()

Ma è vero che in continente avete le strade a pagamento?![]()

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf