Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88
    Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Internet E' L'arma Piu' Forte!
    Cari camerati, amici, cattolici ed islamici, uomini liberi d'Italia, europei ed mediorientali, sempre piu' persone preferiscono l'informazione diretta attraverso INTERNET.
    VELOCE DIRETTA IMPREVEDIBILE!
    La PIOVRA Massmediale FUNZIONALE AL MONDIALISMO DELLA BESTIA , non puo' piu' controllare in maniera totale cosa far sapere e cosa no.
    Lo strumento tecnologico della RETE , puo' davvero essere determinante per mutare il corso della Storia !

Daltanius

( fino ad ora non si e' capito un beato cazzo, cosi' ricomincio ! )

Bieco reazionario colonialista
    Eurosiberia - Il futuro appartiene a noi.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Daltanio, primo gli islamici con noi non c'entrano niente, anzi, sono nostri nemici, secondo, su Internet si può iniziare una battaglia di controinformazione, ma che deve avere riscontro sulle strade attraverso volantinaggi, giornalini, ecc. Altrimenti per chi non ha Internet o comunque non lo utilizza per informarsi, è inutile.

carlomartello

videre nec videri
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I. è un buon sistema per diffondere velocemente informazioni (non parlo solo del forum).
    Credo invece che non serva a niente se lo si vuole usare per "trovare" nuovi camerati. Meglio il contatto diretto, anche perché su internet si trova tutto e il contrario di tutto e se uno non ha già delle basi rischia solo di fare confunsione.
    Basta vedere il forum: non c'è un argomento dove tutti la pensino allo stesso modo (forse quello sulla hilton) ...un ragazzetto che viene qui a leggere cosa può capire?

saluti

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Internet E' L'arma Piu' Forte!

Se non c'era internet le "notizie" e le "stronzate" su destra radicale non si leggevano...

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    Internet E' L'arma Piu' Forte!
    Cari camerati, amici, cattolici ed islamici, uomini liberi d'Italia, europei ed mediorientali, sempre piu' persone preferiscono l'informazione diretta attraverso INTERNET.
    La PIOVRA Massmediale FUNZIONALE AL MONDIALISMO DELLA BESTIA , non puo' piu' controllare in maniera totale cosa far sapere e cosa no.
    Lo strumento tecnologico della RETE , puo' davvero essere determinante per mutare il corso della Storia !

Daltanius

( fino ad ora non si e' capito un beato cazzo, cosi' ricomincio ! )

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I camerati di oggi...

Citazione Originariamente Scritto da widukind Visualizza Messaggio
    E' quello che dicevo io... parlare su internet (e tanto ognuno resta della sua idea) serve a poco, lanciare messaggi su internet pure.
    E' uno svago ma serve la prassi, non la sega mentale teorica da nerd parafascista...

e per quanto riguarda le invenzioni intellettualoidi tanto di moda, segargli le gambe e non farli parlare sarebbe già un buon principio....

Questi sono i principi che Vi insegnano alla Sezione??? Quale ??? E se Ti va dimmi: l'ascesa dei nuovi intellettuali è scelta dal popolo e per il suo bene, oppure alla Tua sezione ??? Senza rancore solo per capire e scusa la mia curiosità.

Sangue contro oro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio

Daltanius
    Bravo,Daltanius,la guerra dell'Informazione è l'unica strada verso la Rivoluzione nell'attuale società occidentale.
    Purtroppo i network di controinformazione in rete sono spesso in mano a finti ribelli cripto-sionistici (vedi Indymedia) dobbiamo creare altre strade veramente libere,come vedi nell'area della Dx radicale,piena di xenofobi e atlantisti anti-immigrati,anti-islam e pro-Ordine sistemico,questo non è certamente possibile...
    Bisogna creare un nuovo movimento di Idee aperto a tutti e libero dai falsi miti (antifascismo e xenofobia in primis) della sionistra e del neofascismo sistemico,per combattere uniti la tirannia sistemica dell'anticristo israelo-americano.

Gaio87
    Ospite

Predefinito

mah... io internet l'ho considerato sempre e solo come modo di cazzeggio... l'ho sempre considerato poco come vetrina politica e poco come strumento lavorativo...anzi quando cazzeggio su internet è proprio quando voglio distrarmi qualche minuto ogni tanto dal lavoro...

Gaio87
    Ospite

Predefinito

certo è che cmq è molto utile per aquisire informazioni in tutti i campi sopratutto politici e lavorativi..

Celibano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OLTRE LA MORTE Visualizza Messaggio
    'nsomma.... finche' non ti verranno a casa a sequestrarti , te con il computer, diciamo che vale!

ma l'esistenza virtuale di un movimento politico e' zero rispetto alla sua efficacia nelle strade. Le rivoluzioni virtuali non ci interessano!
    quoto

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima