per intellettuali su internet intendo quella (grande) massa di gente che si autoinventa filosofo dell'ultim'ora senza aver mai fatto nulla di concreto, ma che senza impegnarsi si permette di pontificare e dare giudizi (e su questo forum ce ne sono di esempi...), i duro&puristi del pensiero forte ma solo internettiano e compagnia bella...
ovviamente se qualcuno ha le capacità di cultura ed intelligenza è normale che si elevi sopra gli altri. E' naturale... è il fuhrerprizip. Ma non chiamiamoli "intellettuali"![]()





Rispondi Citando