Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88
  1. #41
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio
    Perdonami, probabile non mi sono spiegato...io non parlavo del popolo italiano ma di tutto quel popolo di camerati, quello dove ci sono anche intellettuali e da come ho capito è giusto segarli.
    per intellettuali su internet intendo quella (grande) massa di gente che si autoinventa filosofo dell'ultim'ora senza aver mai fatto nulla di concreto, ma che senza impegnarsi si permette di pontificare e dare giudizi (e su questo forum ce ne sono di esempi...), i duro&puristi del pensiero forte ma solo internettiano e compagnia bella...

    ovviamente se qualcuno ha le capacità di cultura ed intelligenza è normale che si elevi sopra gli altri. E' naturale... è il fuhrerprizip. Ma non chiamiamoli "intellettuali"

  2. #42
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Improntati ad una concezione spiritualistica e mistica della vita e dell'Uomo.


    Grazie per le spiegazioni, cosi non si fraintende e scusa il termine intellettuale che poi Tu hai usato.

  3. #43
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Volevo dire che i compagni e intendo le zecche dei centro sociali ecc non potrebbero sopravvivere se non arrivassero sovvenzionamenti puntuali e su tutto il territorio per mano di comuni,province e regioni nelle quali siedono i compagni più mascherati,I diesse e le coop tanto per essere chiari.Ma qui si criminalizza sempre chi può fare stando dentro qualcosa per il nostro mondo

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  5. #45
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Internet è il mezzo di comunicazione più valido per poter tessere quei rapporti comunicativi che strategie di comunicazione unidirezionali ed univoche (pubblicità, televisione, comizio, sermone, predica, slogan...) hanno cercato di annientare. Si basa sulla scrittura e non sulla parola. Resta poi il fatto che In piazza ci si deve andare quando si hanno dei contenuti in grado di fare breccia.

    quotissimo!

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco Visualizza Messaggio
    Volevo dire che i compagni e intendo le zecche dei centro sociali ecc non potrebbero sopravvivere se non arrivassero sovvenzionamenti puntuali e su tutto il territorio per mano di comuni,province e regioni nelle quali siedono i compagni più mascherati,I diesse e le coop tanto per essere chiari.Ma qui si criminalizza sempre chi può fare stando dentro qualcosa per il nostro mondo
    Cinque anni di governo Berlusconi, non si è visto quasi nulla. La loro strategia: gratificare i Fini boys, i loro fedelissimi, ed una serie di lacchè democristiani e socialisti orfani della corruzione e degli anni '80. Sarebbe meglio farsi su le maniche ed andare avanti con le proprie poche forze che mettersi a fare anticamere umilianti ed infruttifere presso i politicanti, che più che briciole non danno.

  7. #47
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è vero.Purtroppo la giunta storace ne è un esempio.Ma x esempio proprio nel Lazio anche molti camerati hanno trovato la possibilità di inserirsi in posti chiave(cito i camerati romani del trifoglio,cacciola ecc).Molte manifestazioni sono state finanziate tra cui concerti di musica alternativa e sovvenzioni a gruppi di camerati.

  8. #48
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio Mario Visualizza Messaggio
    Cinque anni di governo Berlusconi, non si è visto quasi nulla. La loro strategia: gratificare i Fini boys, i loro fedelissimi, ed una serie di lacchè democristiani e socialisti orfani della corruzione e degli anni '80. Sarebbe meglio farsi su le maniche ed andare avanti con le proprie poche forze che mettersi a fare anticamere umilianti ed infruttifere presso i politicanti, che più che briciole non danno.
    Ci sono nel sottobosco della politica italiana molte esperienze umane che hanno lavorato per la verità storica attingendo al potere.In quel senso è utile l'esperienza di Marcello De Angelis per esempio.Ma potrei citarne altri di esempi.La Giornata della memoria quello più utilizzato ma anche altri.Certo è poco.Ma se all'estrema sinistra togli l'occhio benevolo della sinistra istituzionale anche loro sarebbero capaci solo di stare in tastiera.

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco Visualizza Messaggio
    è vero.Purtroppo la giunta storace ne è un esempio.Ma x esempio proprio nel Lazio anche molti camerati hanno trovato la possibilità di inserirsi in posti chiave(cito i camerati romani del trifoglio,cacciola ecc).Molte manifestazioni sono state finanziate tra cui concerti di musica alternativa e sovvenzioni a gruppi di camerati.
    Un partito di vicepresidenti e di vicesindaci. Credimi , via da quella politica: non ne hanno per loro figurati se ne hanno per noi. Ci sarà sempre una troietta o un lecchino che ti anticiperà, spiace essere volgare...Ti relegherano nel sottoscala e dovrai accontentarTi. Certo se uno sta per morire di fame...ma se non è questione di essere alla fame...farsi su le maniche in modo autonomo. Occorre fare come Cortès: bruciare i vascelli alle spalle. Quelli sono al momento nemici non tanto nostri, ma della Patria. E come tale, speriamo, un giorno li tratteremo.

  10. #50
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Io credo che internet serva a cercare gente principalmente. Poi è bene che un movimento curi il suo sito web per trasmettere le idee, comunicare gli avvenimenti che lo riguardano, fornire dati per contattare, invogliare a farlo.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Cinema è l'arma più forte...
    Di Lucio Vero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 16:26
  2. la satira l'arma più forte.
    Di Staiano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 16:30
  3. La satira, L'arma più forte!
    Di Staiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 15:34
  4. La satira, l'arma più forte
    Di Staiano nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 18:08
  5. L'arma della globalizzazione: Internet
    Di Fabrizio (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-02, 10:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito