su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Vabbè, prodi è stato professore universitario anche all'estero, ha un curriculum eccezionale, eppure non mi pare che sia tanto amato nonostante ciò

Comunque per chi vuole dare adito a lamentele inutili, ho trovato questo, buona propaganda:
1996 Ministro dei Beni Culturali del primo governo Prodi ed è DIPLOMATO IN CINEMATOGRAFIA per cui non può nemmeno accedere ad alcun tipo di facoltà universitaria, alla faccia della cultura!
.............................
Per la precisione, il Diploma in Cinematografia, non dà l'accesso all'università, perchè è un semplice attestato di qualifica professionale. Pertanto l'unico titolo di studio, con valore legale, posseduto dal nosto ex ministro della Cultura, è la licenza di scuola Media Inferiore. Ma, visto il contesto, per fare il leader de PD, tale titolo basta e avanza.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
http://www.lastampa.it/forum/Forum3....03&IDforum=344

poverino non è amato perchè si è dato una missione troopo difficile persino per lui: prendere decisioni a favore di celebrolesi teledipendenti convinti che i loro interessi li faccia invece un multimiliardario che in 14 anni si è arricchito a più non posso facendo finta di combattere i comunisti.

adesso scopriamo che i bananas votano in base al titolo di studio.
Fra un laureato in giurisprudenza che ha sfruttato il suo titolo per fare il palazzinaro con 80 miliardi in lire del 78 misteriosamente piovuti dalla Svizzera e un professore di Harvard non avrebberio dubbi su cbhi scegliere.
![]()
![]()