Scusate, ma ho cercato invano nel web in cosa fossero laureati Veltroni e D'alema, ma non ho trovato nulla di comprensibile...voi ne sapete qualcosa??????

Scusate, ma ho cercato invano nel web in cosa fossero laureati Veltroni e D'alema, ma non ho trovato nulla di comprensibile...voi ne sapete qualcosa??????

Forse non sono laureati. Mi pareva che D'Alema avesse frequentato la Normale di Pisa ma non avesse poi terminato gli studi.

non sono laureati!!

asini
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

d'alema è laureato in filosofia
veltroni ancora nn lo so di preciso

Veltroni:
La Francia ha voluto insignirlo, nel maggio 2000, della Legion d'Onore per meriti nell'arte.
Nel maggio 2003 ha conseguito la laurea honoris causa in “Public services” da parte della John Cabot University di Roma.
ha scritto anche molti libri e il soggetto per un corto cimetografico per il programma scren saver .
![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Bisogna essere laureati alla Sorbona??non lo sapevo!!