Vabbè, a parte gli scherzi, io resto convinto che per davvero l'esclusione del PDL non era sostenibile. In questo concordo con Napolitano. Ma non mi nascondo il tracollo di consensi per il centrodestra, giustamente sbeffeggiato per la disorganizzazione e per un atto comunque estremo.




Rispondi Citando
hefico:

ostridicolo:
