Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il decreto interpretativo

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Ma per questi non c'è già il "Forum della Libertà"? :mmm:
    Non voglio mettere il naso in questioni esterne, ma mi pare evidente che quel Forum è poco attivo. Il Forum Conservatori rappresenta per certi versi un "Forum PDL 2", senza peraltro rimanere schiacciato sulla linea ufficiale di partito.

  2. #22
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il decreto interpretativo

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Il Forum Conservatori rappresenta per certi versi un "Forum PDL 2"
    Non l'ho mai immaginato come tale e se così fosse non vorrei francamente moderarlo.

    Falco ma come puoi dire QUESTO?
    Ultima modifica di Florian; 08-03-10 alle 19:48

  3. #23
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il decreto interpretativo

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai immaginato come tale e se così fosse non vorrei francamente moderarlo.
    Ho detto "per certi versi"; del resto è naturale che si parli di PDL e fatti d'attualità anche politica, visto che buona parte dei Conservatori è pidiellina o comunque afferente all'area di centrodestra. Non è del resto mia intenzione fare di questo Forum una succursale qualsiasi di altri lidi...:sofico:

  4. #24
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il decreto interpretativo

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Ho detto "per certi versi"; del resto è naturale che si parli di PDL e fatti d'attualità anche politica, visto che buona parte dei Conservatori è pidiellina o comunque afferente all'area di centrodestra. Non è del resto mia intenzione fare di questo Forum una succursale qualsiasi di altri lidi...:sofico:
    Io penso che un conservatore italiano possa votare per il PDL, eventualmente anche militare in esso, ma che non debba per questo identificare le ragioni del conservatorismo con quelle del PDL. Per questo mi pare giusto che esista un forum di chi è innanzitutto "pidiellino" e un altro per chi, a vario titolo, si qualifica come "conservatore".
    Ultima modifica di Florian; 08-03-10 alle 19:55

  5. #25
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il decreto interpretativo

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Io penso che un conservatore italiano possa votare per il PDL, eventualmente anche militare in esso, ma che non debba per questo identificare le ragioni del conservatorismo con quelle del PDL. Per questo mi pare giusto che esista un forum di chi è innanzitutto "pidiellino" e un altro per chi, a vario titolo, si qualifica come "conservatore".
    E non lo metto in dubbio, non voglio certo proporre soluzioni alternative. Mi fa comunque piacere che in un unico 3d, forse per caso, si siano riuniti vari conservatori storici da tempo latenti. Evidentemente l'interesse non è scemato del tutto; certo questi conservatori potrebbero "lavorare" di più...si prenda questa osservazione come uno stimolo

  6. #26
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Ciampi: critica il quirinale ma non troppo

    AGI News On - REGIONALI: CIAMPI, ERA MEGLIO RINVIARE ELEZIONI E CHIEDERE SCUSA

    guardate qui il commento non richiesto del non rimpianto presidente Ciampi:
    da un lato critica Napolitano ma poi dice che non bisogna criticare il Quirinale

    Povera repubblica....
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-03-10 alle 12:27

  7. #27
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ciampi: critica il quirinale ma non troppo

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    AGI News On - REGIONALI: CIAMPI, ERA MEGLIO RINVIARE ELEZIONI E CHIEDERE SCUSA

    guardate qui il commento non richiesto del non rimpianto presidente Ciampi:
    da un lato critica Napolitano ma poi dice che non bisogna criticare il Quirinale

    Povera repubblica....
    A mio avviso Ciampi ha stra-ragione altro che! Abbiamo fatto la figura dei cioccolatai... :gratgrat:

  8. #28
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ciampi: critica il quirinale ma non troppo

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    A mio avviso Ciampi ha stra-ragione altro che! Abbiamo fatto la figura dei cioccolatai... :gratgrat:
    la figura del cioccolataio l'ha fatto il Quirinale, non c'è dubbio e sono d'accordo con te, ma Ciampi, prima critica Napolitano per il suo operato poi dice che non bisogna attaccare le istituzioni, dandosi la zappa sui piedi

    Ormai anche la massima carica dello stato rischia di perdere prestigio
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-03-10 alle 12:35

  9. #29
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il decreto interpretativo

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    ...A Pannella, Bonino e Di pietro non frega un cavolo della democrazia, ma così gli si da la possibilità di alzare polveroni.
    E allora? A te frega ancor meno, ma almeno abbiamo la possibilità di conoscerti per quel che sei.... hefico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Il decreto interpretativo
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 14:32
  2. Decreto interpretativo
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 10:17
  3. il decreto interpretativo
    Di rediga nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-03-10, 17:07
  4. Problema interpretativo...
    Di dies irae (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 20:56
  5. Caos interpretativo
    Di lucia (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-04, 18:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito