Ho detto "per certi versi"; del resto è naturale che si parli di PDL e fatti d'attualità anche politica, visto che buona parte dei Conservatori è pidiellina o comunque afferente all'area di centrodestra. Non è del resto mia intenzione fare di questo Forum una succursale qualsiasi di altri lidi...:sofico:

Io penso che un conservatore italiano possa votare per il PDL, eventualmente anche militare in esso, ma che non debba per questo identificare le ragioni del conservatorismo con quelle del PDL. Per questo mi pare giusto che esista un forum di chi è innanzitutto "pidiellino" e un altro per chi, a vario titolo, si qualifica come "conservatore".
Ultima modifica di Florian; 08-03-10 alle 19:55

E non lo metto in dubbio, non voglio certo proporre soluzioni alternative. Mi fa comunque piacere che in un unico 3d, forse per caso, si siano riuniti vari conservatori storici da tempo latenti. Evidentemente l'interesse non è scemato del tutto; certo questi conservatori potrebbero "lavorare" di più...si prenda questa osservazione come uno stimolo![]()

AGI News On - REGIONALI: CIAMPI, ERA MEGLIO RINVIARE ELEZIONI E CHIEDERE SCUSA
guardate qui il commento non richiesto del non rimpianto presidente Ciampi:
da un lato critica Napolitano ma poi dice che non bisogna criticare il Quirinale
Povera repubblica....
Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-03-10 alle 12:27

la figura del cioccolataio l'ha fatto il Quirinale, non c'è dubbio e sono d'accordo con te, ma Ciampi, prima critica Napolitano per il suo operato poi dice che non bisogna attaccare le istituzioni, dandosi la zappa sui piedi
Ormai anche la massima carica dello stato rischia di perdere prestigio
Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-03-10 alle 12:35