







Scusa volevo dire economico ma ho scritto politico...La linea non mi sembra proprio la stessa!




sapete qual è la differenza?
lo SDI ha l'1%,l'Ulivo ha il 30%.....non credete che dentro all'1% le idee sono molto molto simili mentre dentro il 30% ci siano una quantità di idee molto diverse?la capacità è quella di fare una SINTESI
invece si punta a fare dei partiti-sintesi.....
il mio partito ideale prenderebbe lo 0,1%...però sarebbe PERFETTO








forse dopo le batoste elettorali....
la capacità dello SDI di unirsi ad altri e mantenere le stesse % è stupenda....
2001 Girasole coi Verdi e restano inchiodati al 2% dei Verdi
2006 RNP coi Radicali e restano al 2.5% dei Radicali pre2006