
Originariamente Scritto da
Enrico1987
io non ci vengo x tanti motivi. Il primo dei quali è la classe dirigente espressa dai Ds a livello locale, ossia vecchi comunisti riciclati odiati dalle persone in quanto incoerenti con quello che dicevano 20 anni fa...
In effetti il piu' grande risultato del PD è la morte dei DS. Nel grande calderone sembrava possibile di tutto, e per quello volevo rimanerci. Poi si è capito che non sarebbe successo niente e che le vecchie classi dirigneti di 60enni (o di 30 enni incapaci) dei ds e della margherita sarebbero rimaste li', ad autocelebrarsi.
Quindi ve lo lascio questo partito di vecchi dirigenti, vecchie idee e senza democrazia interna (un'assemblea di 2400= decide tutto il capo, ossia veltroni)