Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 268
  1. #121
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Ma scusate, il conflitto di interessi non passa perchè si oppone Mastella, la legge sulle tv idem, i Dico (che già erano un compromesso al ribasso) sono stati bloccati da Binetti e sodali... come si fa a prendersela con altri accusandoli di tutto quello che non va? A me pare che alcuni giochino al capro espiatorio e non vedano i veri caproni che hanno in casa. Mah...
    esatto...come si fa ad accusare il PD x quelle cose

  2. #122
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    luca se pensi di convincere uno chiamandolo feccia. avrete anche tanti voti ma come democrazia siete messi male nel pd
    partiti del 2% x me non sono partiti....

  3. #123
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    il discorso del 2% vale x tutti non x voi....


    poi diciamo che non vi siete messi di traverso perchè avendo 0 senatorinon contate nulla.....pensa la SVP o l Udeur che con % + basse hanno spuntato qualcosa di interessante quando ne avevano l occasione
    E noi su cosa ci saremmo potuti mettere di traverso? Sull'esenzione fiscale ICI alla Chiesa? Al massimo, sui pochi fondi all'Unversità, ma sarebbe stato sacrosanto.

  4. #124
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non lo so...non so cosa abbiate in mente...sembrate Veltroni da quanto siete vuoti.....



    mi metto anche io a fare ragionamenti dello spessore che sento sempre + frequentemente








    parlando seriamente,su alcuni provvedimenti se ne aveste avuta la possibilità magari avreste detto la vostra...ma avendo 0 senatori diventa tutto + difficile

  5. #125
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    E poi vi siete uniti a i Radicali che hanno tifato per Sarkozy alle presidenziali francesi. Ma la coerenza dove sta?

  6. #126
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Mamma c'ha il cuore debole ma la voce è di tuono,
    Mamma c'ha il cuore debole ma la voce di tuono.
    Ci guarda con il megafono dall'ultimo piano,
    promette un castigo, minaccia un perdono.
    E noi siamo tutti in fila davanti al bagno,
    e noi siamo tutti in fila davanti a un segno,
    e noi siamo tutti al fiume a trasformare l'oro in stagno.
    Ma prima di aver finito faremo un buco nell'infinito
    e accetteremo l'invito a cena dell'Uomo Ragno.


    Camminano sopra l'acqua, passano attraverso il muro.
    Camminano sopra l'acqua, passano attraverso il muro.
    Nascondono il passato, parlando del futuro,
    e se trovano la cruna dell'ago se la mangiano di sicuro.
    E noi siamo tutti in fila davanti al bagno,
    e noi siamo tutti in fila davanti a un segno,
    e noi siamo tutti al fiume a trasformare il fuoco in legno.
    Ma prima della mattanza faremo esplodere questa stanza
    e porteremo quello che avanza dall'Uomo Ragno.


    È solo il capobanda ma sembra un faraone,
    è solo il capobanda ma sembra un faraone,
    ha gli occhi dello schiavo e lo sguardo del padrone,
    si atteggia a Mitterrand ma è peggio di Nerone.

    E noi siamo tutti in fila davanti al bagno,
    e noi siamo tutti in fila davanti a un segno,
    e noi siamo tutti al fiume a fare il controcanto al cigno.
    Ma prima del Carnevale, faremo un buco nello Stivale,
    ci squaglieremo nel gran finale con l'Uomo Ragno.

  7. #127
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Località
    w zapatero!
    Messaggi
    1,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    E poi vi siete uniti a i Radicali che hanno tifato per Sarkozy alle presidenziali francesi. Ma la coerenza dove sta?
    questa è una stronzata. l'unico dei radicali che stava dalla parte di sarkozy era capezzone che sta infatti per essere espulso dal partito

  8. #128
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    No, perchè la Margherita, il giorno dopo le regionali, anzi, il giorno dopo le Europee, aveva già fatto capire l'andazzo: qui comandiamo noi, gli altri zitti e mucci.

    Non conteremo nulla, ma è lo stesso Prodi che ha pubblicamente riconosciuto che il contenuto dei primi mesi di governo doveva molto alle nostre, di idee. Bello poi chiamare feccia gente che come te ha condiviso speranze e battaglie sotto due simboli, quello dell'Ulivo e quello dell'Unione, che sono tanto nostri quanto vostri.
    l'unico che deve stare zitto è Rutelli

  9. #129
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    In linea di massima non DOVREBBE comandare nessuno, ma basta un sospiro di Rutelli, Mastella o Montesemola e quanto di buono fanno quotidiniamente ministri come D'Alema, Bersani, TPS o lo stesso Prodi traballa pericolosamente.
    Il futuro del PD è legato al Governo....

    Il PD sostiene Prodi punto....

    Poi lo ha detto anche Walter

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr
    Quanto ai partitini del 2%, NOI non ci siamo mai messi di traverso, abbiamo "tradito" la maggioranza per un emendamento che tagliava l'IVA sui libri...per il resto, mi pare che siamo stati più leali noi di tanti tizi del PD, come i teomerd ad esempio.
    I teodem non entreranno....

  10. #130
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    E poi vi siete uniti a i Radicali che hanno tifato per Sarkozy alle presidenziali francesi. Ma la coerenza dove sta?
    ma stai zitto che la bonino tifava segolene. casomai rutellone era per bayrou. disinformati.

 

 
Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. De Mita 4 La vendetta
    Di Joseph Epomeo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 15:17
  2. De Mita 4 La vendetta
    Di Joseph Epomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 14:32
  3. De Mita si offende....
    Di koa12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 15:21
  4. Anche De Mita nel PD
    Di Giacomob nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 11:28
  5. Ciriaco De Mita Presidente della Repubblica..?!
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 01:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito