Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 268
  1. #171
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Uhm se ci fai caso ho inziiato il mio post con un chiaro " A prescindere dal tema sollevato"... Intendevo sottolineare la tua inedita scarsa fiducia nella Comunità Europea...niente da dire, Lupo... o tu sei il PD come dovrebbe essere fatto, e allora Prodi sta facendo un buon lavoro di dissimulazione o hai sbagliato Partito, ti consiglio Alleanza Nazionale
    ma davvero, caro....e dimmi, quali sarebbero le grandi differenze di veduta fra me e il signor Prodi?
    Mi sembra che hai poche carte da giocarti, su questo tipo di situazioni...

  2. #172
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Riporto fatti Me li puoi smentire???
    Bè, mi sembra piuttosto semplice....dal momento che il lavoro che si sta facendo nei confronti dell'IS da più parti (Blair e Democrats tanto per cominciare...) è quello di aprire il campo ai Democratici, cambiandone sostanzialmente il nome, mi sembra che stiamo a cavallo...

  3. #173
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    ma davvero, caro....e dimmi, quali sarebbero le grandi differenze di veduta fra me e il signor Prodi?
    Mi sembra che hai poche carte da giocarti, su questo tipo di situazioni...
    In generale, possiamo dire che tra te e Prodi ci sono meno distanze tra te e che ne so, la Thatcher Questo in economia, diritti civili, bioetica, legge e ordine e più o meno qualunque tematica di cui noi si sia parlato finora

  4. #174
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    In generale, possiamo dire che tra te e Prodi ci sono meno distanze tra te e che ne so, la Thatcher Questo in economia, diritti civili, bioetica, legge e ordine e più o meno qualunque tematica di cui noi si sia parlato finora
    Questa poi, mi fa sganasciare.
    Dimmi, caro, dov'è la differenza fra me e Prodi sul tema delle coppie di fatto? Sono assai curioso...
    O sulla bioetica?
    O su legge e ordine??
    Dai, fammi divertire, comincia a postare.

  5. #175
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Bè, mi sembra piuttosto semplice....dal momento che il lavoro che si sta facendo nei confronti dell'IS da più parti (Blair e Democrats tanto per cominciare...) è quello di aprire il campo ai Democratici, cambiandone sostanzialmente il nome, mi sembra che stiamo a cavallo...
    Ah, ma anch'io sono a favore di un'allargamento dell'IS e del PSE ai democratici e ai liberalprogressisti. Se ne parla dai tempi dell'Ulivo mondiale e, già qualche anno prima del "pane e cicoria" si parlava di Partito Riformista Europeo nel 2002. Siete voi margheriti che vi siete messi a fare gli sciovinisti, dicendo che il PSE e l'IS erano morti, sepolti, cremati e le ceneri disperse al vento

  6. #176
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Questa poi, mi fa sganasciare.
    Dimmi, caro, dov'è la differenza fra me e Prodi sul tema delle coppie di fatto? Sono assai curioso...
    O sulla bioetica?
    O su legge e ordine??
    Dai, fammi divertire, comincia a postare.
    Ora, a meno che io non sia del tutto cieco, mi pare siamo stati mesi a discutere sul fatto che per te i DiCo fossero un buon compromesso, ma erano meglio gli accordi di diritto privato Prodi che dice, in merito??

    Per ciò che riguarda la bioetica, Prodi ha votato tre sì e un no, ti ci sei almeno andato a votare?

  7. #177
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ah, ma anch'io sono a favore di un'allargamento dell'IS e del PSE ai democratici e ai liberalprogressisti. Se ne parla dai tempi dell'Ulivo mondiale e, già qualche anno prima del "pane e cicoria" si parlava di Partito Riformista Europeo nel 2002. Siete voi margheriti che vi siete messi a fare gli sciovinisti, dicendo che il PSE e l'IS erano morti, sepolti, cremati e le ceneri disperse al vento
    Bè, se si vuole che "noi margheriti" entriamo nel contenitore, si deve cambiare il contenitore e uscire dalla vulgata "rossa". Non mi sembra questo gran problema, visto che ormai di "rosso" resta poco, solo i riferimenti storici.
    Strano invece è proprio l'attaccarsi alla tradizione e al concetto di socialismo nel terzo millennio...

  8. #178
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ora, a meno che io non sia del tutto cieco, mi pare siamo stati mesi a discutere sul fatto che per te i DiCo fossero un buon compromesso, ma erano meglio gli accordi di diritto privato Prodi che dice, in merito??

    Per ciò che riguarda la bioetica, Prodi ha votato tre sì e un no, ti ci sei almeno andato a votare?
    Ma tu col signor Prodi ci hai mai parlato di persona???
    Mi fai morire dal ridere. Così sicuro, così fuori dal mondo...

  9. #179
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Ma tu col signor Prodi ci hai mai parlato di persona???
    Mi fai morire dal ridere. Così sicuro, così fuori dal mondo...
    A sorpresa scopriamo che LupoDl, che per metà dei post scritti ha esaltato la sconfitta delle mire prodiane sul sistema bancario italiano, è in realtà suo intimo confidente

  10. #180
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Bè, se si vuole che "noi margheriti" entriamo nel contenitore, si deve cambiare il contenitore e uscire dalla vulgata "rossa". Non mi sembra questo gran problema, visto che ormai di "rosso" resta poco, solo i riferimenti storici.
    Strano invece è proprio l'attaccarsi alla tradizione e al concetto di socialismo nel terzo millennio...
    Sai com'è, talmente strano che succede nella maggior parte dei paesi democratici...

 

 
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. De Mita 4 La vendetta
    Di Joseph Epomeo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 15:17
  2. De Mita 4 La vendetta
    Di Joseph Epomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 14:32
  3. De Mita si offende....
    Di koa12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 15:21
  4. Anche De Mita nel PD
    Di Giacomob nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 11:28
  5. Ciriaco De Mita Presidente della Repubblica..?!
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 01:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito