Bè, mi sembra piuttosto semplice....dal momento che il lavoro che si sta facendo nei confronti dell'IS da più parti (Blair e Democrats tanto per cominciare...) è quello di aprire il campo ai Democratici, cambiandone sostanzialmente il nome, mi sembra che stiamo a cavallo...




Ah, ma anch'io sono a favore di un'allargamento dell'IS e del PSE ai democratici e ai liberalprogressisti. Se ne parla dai tempi dell'Ulivo mondiale e, già qualche anno prima del "pane e cicoria" si parlava di Partito Riformista Europeo nel 2002. Siete voi margheriti che vi siete messi a fare gli sciovinisti, dicendo che il PSE e l'IS erano morti, sepolti, cremati e le ceneri disperse al vento![]()


Ora, a meno che io non sia del tutto cieco, mi pare siamo stati mesi a discutere sul fatto che per te i DiCo fossero un buon compromesso, ma erano meglio gli accordi di diritto privatoProdi che dice, in merito??
Per ciò che riguarda la bioetica, Prodi ha votato tre sì e un no, ti ci sei almeno andato a votare?![]()
Bè, se si vuole che "noi margheriti" entriamo nel contenitore, si deve cambiare il contenitore e uscire dalla vulgata "rossa". Non mi sembra questo gran problema, visto che ormai di "rosso" resta poco, solo i riferimenti storici.
Strano invece è proprio l'attaccarsi alla tradizione e al concetto di socialismo nel terzo millennio...![]()



