a me questo pezzo di blondet sembra tutto un delirio
apollinei.....mercuriani.......ma de che?

a me questo pezzo di blondet sembra tutto un delirio
apollinei.....mercuriani.......ma de che?
Interessantissimo articolo di Blondet.
Aggiungo io che è interessante vedere come gli ebrei si siano serviti di altri popoli nomadi, ossia i germanici (nella misura degli anglosassoni), per attuare i loro piani di dominio mondiale ed essere infiltrati ai quattro angoli dell'Impero Americano tanto da renderlo un feudo ebraico.

la connessione ebrei-germanici è purtroppo vera, ed ha prodotto risultati devastanti.
Non perdiamo di vista però che: i germanici non sono più nomadi da molto tempo, specialmente i tedeschi. Inglesi ed olandesi invece hanno perpetuato il nomadismo con l'imperialismo, e quindi una tendenza al cosmpolitismo affine a quella ebraica. Inoltre i tedeschi hanno dato il via ad una rivoluzione antiebraica circa settanta anni fa.

Ma se ci fosse stato... un mauritano, o un burgundo al vertice del mondo, nel post del signor Blondet la variabile da sostituire poteva essere la parola ebreo, la costante di tutto il discorso è invece l'invida (di chi si ritiene fallito) che questo signore prova per un posto (il potere) che vorrebbe occupare lui con tutta la sua stirpe al posto di chi al vertice c'è adesso.

Ma infatti finchè si limita a fare il giornalista e l'analista politico tutto ok, ma buttare in una specie di calderone manicheo pseudocolto tutta l'attività di un popolo o delle attitudini significa anche filosoficamente trattare su categorie decisamente superficiali un problema di complessità ben piu' rilevante.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Gli anglosassoni sono divenuti stanziali da poco tempo (negli USA) ma non hanno mai perso quel filo diretto che li unisce alla causa del giudaismo, ma anzi, sono stato un ottimo laboratorio per poi esportare le tendenze ai quattro angoli del pianeta (cosmopolitilismo, sradicamento, ecc...) e creare le premesse al fine di far trionfare l'ebraismo nei territori da loro annessi (ossia nel loro Impero).
La Germania ha cercato di porre un freno allo strapotere giudaico, la risposta del giudaismo è stata la dichiarazione di guerra tramite i popoli plagiati e sottomessi alla loro causa e la sconfitta della Germania (e di tutta l'Europa) con il dogma dell'Olocausto.

Questo che c'entra?
Io come cristiana (non posso dire cattolica, ora come ora) non mi sento "circoncisa nel cuore"...capisco che la circoncisione "del cuore" posssa valere altrettantoche quella della carne...ma chi lo dice che i cattolici sono "circoncisi nel cuore"?
Io trovo grandi differenze tra essere cristiano ed essere di religione ebraica, la differenza che passa tra credere che Gesù fosse emanazione di Dio e credere che fosse un cialtrone impostore.
A me non pare cosa di poco conto :\