Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Nessuno lo dice

  1. #51
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Unione non sono d'accordo il problema non è far tacere la stampa ma far si che chi trasgredisce a regole fissate paghi, se uno che scrive cosa dice la moglie al marito pagasse 1.000.000 di € di penale prima faremmo felici qualche signora poi smetterebbero di scrivere baggianate, ma la verità io voglio leggerla. Su giornali seri. ciao
    Io sono uno che pensa che dovrebbe essere pubblicato a sentenza o procedimento finito.

    E fare il processo mediatico prima ancora del vero processo che non mi piace.

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2006
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Guarda che Previti è stato salvato dal carcere(solo 5 giorni si è fatto mi pare) dalla ex-Cirielli voluta e votata da Berlusconi e dal Cdx.
    L'Indulto gli ha evitato qualche mese di domiciliari.


    Ma con l'indulto avrebbe sanato tutto uguale. Comuqnue meglio Previti fuori che tutti gli assassini liberati dal Governo Prodi.

  3. #53
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walker Visualizza Messaggio
    Siamo alle solite. Prima si facevano girotondi per ogni minima cazzata. Poi ti arrivano i seri al Governo e ti portano in Parlamento Indulto e bavaglio alla stampa.
    Hai detto proprio bene siamo alle solite,Berlusconi ha votato ANCHE l'Indulto e ANCHE queste ENNESIMA legge VERGOGNA.Unico partito il suo ad aver votato e usufruito di TUTTE le leggi di merda partorite negli ultimi 13 anni.

    Io ho già firmato comunque,per quel poco che serve

    Ps:Sui girotondi concordo.

  4. #54
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walker Visualizza Messaggio
    Quindi l'insulto e l'offesa sono legali ?


    Io non prendo per il culo , cito i vostri atti in Parlamento.
    Ma smettila, dai.. Il gioco è bello quando dura poco. Hai reso.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2006
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    Ma smettila, dai.. Il gioco è bello quando dura poco. Hai reso.


    Non ho reso nulla. Tu evita l'insulto.

  6. #56
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walker Visualizza Messaggio
    Ma con l'indulto avrebbe sanato tutto uguale. Comuqnue meglio Previti fuori che tutti gli assassini liberati dal Governo Prodi.
    Beh certo,ma nei FATTI dalla Galera lo ha salvato la Cirielli.
    Spero che se ti fa così schifo l'Indulto tu non abbia votato Forza Italia.

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2006
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Beh certo,ma nei FATTI dalla Galera lo ha salvato la Cirielli.
    Spero che se ti fa così schifo l'Indulto tu non abbia votato Forza Italia.



    Sono leghista . Orgoglioso .

  8. #58
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walker Visualizza Messaggio
    Lo sciopero odierno dei giornalisti è contro il Governo Prodi. Precisamente contro il DDL Mastella che toglie libertà di informazione.


    Ma non era un certo Governo Berlusconi ad imbavagliare la stampa?
    Se a te non piace questo decreto, come non piace a me, devi essere coerente con i tuoi principi e non dare il tuo voto a nessun partito, che ha votato questo decreto

    Vota secondo i tuoi principi etici

    Non votare nessuno se nessuno ti rappresenta
    Nè vale dire che altri comunque voteranno

    "Non chiederti cosa il tuo Paese possa fare per te, ma cosa tu puoi fare per il tuo Paese"
    John F.Kennedy

  9. #59
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    Io sono uno che pensa che dovrebbe essere pubblicato a sentenza o procedimento finito.

    E fare il processo mediatico prima ancora del vero processo che non mi piace.
    Perche insisti sbagliando, chi vuole fare processi ????? Io voglio fatti reali e chi sbaglia in anche in buona fede deve pagare salato. A procedimento finito le tue lamentele le leggeremmo fra 10 anni. Ciao e scusa se insisto.

  10. #60
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walker Visualizza Messaggio
    Sono leghista . Orgoglioso .
    Sempre meglio che Forzista,non ci sono dubbi.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...e nessuno mi dice niente??
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-04-11, 16:02
  2. La verità sui DICO (che nessuno dice)
    Di waglione nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 18:30
  3. La verità sui DICO (che nessuno dice)
    Di waglione nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 02:29
  4. la lega e'' in vendita e nessuno ce lo dice??
    Di incastigo nel forum Padania!
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 04:06
  5. Servi di sion, ma nessuno lo dice....
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 12:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito