





Hai detto proprio bene siamo alle solite,Berlusconi ha votato ANCHE l'Indulto e ANCHE queste ENNESIMA legge VERGOGNA.Unico partito il suo ad aver votato e usufruito di TUTTE le leggi di merda partorite negli ultimi 13 anni.
Io ho già firmato comunque,per quel poco che serve
Ps:Sui girotondi concordo.
![]()










Se a te non piace questo decreto, come non piace a me, devi essere coerente con i tuoi principi e non dare il tuo voto a nessun partito, che ha votato questo decreto
Vota secondo i tuoi principi etici
Non votare nessuno se nessuno ti rappresenta
Nè vale dire che altri comunque voteranno
"Non chiederti cosa il tuo Paese possa fare per te, ma cosa tu puoi fare per il tuo Paese"
John F.Kennedy



