Heil
Hahahahahahaha Siggail!
88
Hai provato a ritinteggiare il corridoio? Leva anche le docce.
Sei anti-berlusconiano? se si, benvenuto. Comunque il tuo amico lascia ben sperare.
Benvenuto
un saluto ed un caloroso abbraccio!
Originariamente Scritto da tenates Hai provato a ritinteggiare il corridoio? Leva anche le docce. da sbellicarsi dal ridere.
Regole del Forum