Un saluto a tutti i camerati.
Sono un amico dell'Imperatore (l'utente).
"Il mio capo era un imbianchino austriaco"


Un saluto a tutti i camerati.
Sono un amico dell'Imperatore (l'utente).
"Il mio capo era un imbianchino austriaco"


sieg heil!


Nella vecchia birreria ia ia ò
![]()


heil


sieg heil imbianchino![]()


Grande Holly!


imbianchino va sul post"w la resistenza italiana" e spara un pò di cazzate.
tra un po esco...sai con chi.ehe


benvenuto!![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Benvenuto a bordo!!!
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

