Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ScimmioneNudo
La gente come Svicolone non ha memoria.
Ai mangani.
PS Ciao Blob21...purtroppo sono di corsa...
Ciao ScimmioneNudo. Bentornato!
Ai vecchi amici!
-
Citazione:
MaRcO88
si ha detto ke roba come legge biagi e legge treu andrebbero abolite all'istante e che i precari andrebberop pagati di più, non di meno di un lavoratore stabile..si è parlato anche di precarietà a bologna, e il discorso è stato recepito molto bene dalla platea(io ero fra essi).è stato anche presentato un libro, schiavi moderni, che consiglio di leggere o di scaricare..
e chi ne dubitava?
mi raccomando, compra il libro, kompagno.
con il tuo obolo e quello dei boccaloni copme te cambierà la barca con un'altra di una decina di metri in più e la porsche con una più potente.:fru
-
Citazione:
MrBojangles
Ed io non capisco perchè si continui a "confondere" un sistema dove per una "pagliuzza" ti viene stroncata (definitivamente) la carriera politica con il nostro dove le condanne e le prescrizioni fanno "referenza" ... :ronf
Sempre puntuale il Boja! O. K.:D
-
Citazione:
svicolone
e chi ne dubitava?
con il tuo obolo e quello dei boccaloni copme te cambierà la barca con un'altra di una decina di metri in più e la porsche con una più potente.:fru
Penso che el berlusca abbia una decina di Ferrari. La Porsche la lascerà a Dell'Utri!
-
Citazione:
Lollo87Lp
vorrei vedere che cosa combinerebbe al governo grillo; resta il fatto che preferisco avere prodi come presidente del consiglio, ricordo tra l'altro che a inizio legislatura ha anche ricevuto grillo a palazzo chigi per sentire le sue proposte
e chi ne dubitava?
PRODI CHE CONSULTA GRILLO A PALAZZO CHIGI PER SENTIRE LE SUE PROPOSTE.:-0008n:-0008n
tipico di un koglione come prodi
-
Citazione:
svicolone
e chi ne dubitava?
PRODI CHE CONSULTA GRILLO A PALAZZO CHIGI PER SENTIRE LE SUE PROPOSTE.:-0008n:-0008n
tipico di un koglione come prodi
:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lollo87lp
ricordo tra l'altro che a inizio legislatura ha anche ricevuto grillo a palazzo chigi per sentire le sue proposte
se nn sbaglio è Grillo che ha chiesto di venir ricevuto perchè aveva un messaggio. Prodi ha fatto bene nel riceverlo, poichè Grillo è, volenti o nolenti, la voce di migliaia di persone che usano la rete per informarsi.
-
Citazione:
azerty
Andreotti "dura" da più di 60 anni.
Se non sbaglio era addirittura nella Costituente...
Andreotti aveva anche un certo romano prodi come suo ministro , tanto per rinfrescare la memoria.
-
Citazione:
svicolone
e chi ne dubitava?
ma che vuol dire?secondo me sei più boccalone te che voti berlusconi scusa eh...
-
Citazione:
MaRcO88
ma che vuol dire?secondo me sei più boccalone te che voti berlusconi scusa eh...
mavvà...Svicolone mica vota. Non è così fesso da far arricchire i politici.