Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
ditemi che non l'ha scritto veramente :fru
L'ho scritto veramente, e condordo e sottoscrivo.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
questa è da incorniciare.
Incornicia quanto vuoi, ma è la verità.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide75
Incornicia quanto vuoi, ma è la verità.:-:-01#19
ok, grillo ha insultato biagi quindi...
non sai dirmi che ha detto di preciso, però lo ha insultato.
e tu, per me, sei solo un calunniatore se parli di insulti e non li hai sentiti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide75
Proprio così.:-:-01#19
:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide75
Incornicia quanto vuoi, ma è la verità.:-:-01#19
io non l'ho ancora vista questa verità...
Sei pazzesco...io ho sentito dire che De Michelis ha detto che i suoi elettori son tutti deficienti...non ho il virgolettato, ma son sicurissimo che l'ha detto...guarda ha pure fatto il tuo nome...pensa tu :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
ok, grillo ha insultato biagi quindi...
non sai dirmi che ha detto di preciso, però lo ha insultato.
e tu, per me, sei solo un calunniatore se parli di insulti e non li hai sentiti.
Grillo *ha criticato* la Legge Biagi, non ha insultato nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
Grillo *ha criticato* la Legge Biagi, non ha insultato nessuno.
farlo capire a certi individui non è facile però... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
ok, grillo ha insultato biagi quindi...
non sai dirmi che ha detto di preciso, però lo ha insultato.
e tu, per me, sei solo un calunniatore se parli di insulti e non li hai sentiti.
Ma quale calunniatore?
Sei solo un comunista.:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader
:lol:lol
Non vedo cosa ci sia da ridere.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
io non l'ho ancora vista questa verità...
Sei pazzesco...io ho sentito dire che De Michelis ha detto che i suoi elettori son tutti deficienti...non ho il virgolettato, ma son sicurissimo che l'ha detto...guarda ha pure fatto il tuo nome...pensa tu :rolleyes:
Sei il classico comunista.
Sai perchè l'Italia và male?
Perchè ci sono troppi comunisti.:-01#53