Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cieloblu444
Grillo è seguito dai giovani. Il futuro è dei giovani. Vattene a dormire vecchio.
Ecco chi è il sostenitore tipo di Grillo: questa è democrazia? quelli come te vogliono impartire lezioni di democrazia agli italiani in questo modo?
Bene,allora abbiamo capito che nella malsana idea della democrazia che avete Grillo,te e quelli come te i vecchi non hanno il diritto di partecipare direttamente alla "cosa pubblica".
Grazie per il chiarimento che deve essere di monito a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cieloblu444
Grillo è seguito dai giovani. Il futuro è dei giovani. Vattene a dormire vecchio.
tanti altri giovani guardano studio aperto:D:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phantom Harlock
Ho detto questo?
Citazione:
La gente si è rotta il cazzo di questo sistema? Alle prossime elezioni non vota,semplice no? Altro che democrazia diretta (a cui per giunta sono favorevolissimo), a questi personaggi non può che fare piacere l'esistenza del marciume interno al nostro sistema altrimenti non avrebbe di che vivere.
Sostieni di esprimere il dissenso semplicemente non votando alle elezioni, cosa semplicemente ridicola, visto che equivale per la legge elettorale a lasciar fare al parlamento con i risultati che vediamo sotto gli occhi di tutti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micknick
Sostieni di esprimere il dissenso semplicemente non votando alle elezioni, cosa semplicemente ridicola, visto che equivale per la legge elettorale a lasciar fare al parlamento con i risultati che vediamo sotto gli occhi di tutti..
Il mio dissenso lo esprimerei volentieri in un altro modo e comunque non pratico il "non voto" in quanto credo in un progetto politico che per fortuna non ha mai avuto a che fare con le stanze dei bottoni.
Un progetto politico che propone qualcosa di reale ai problemi mentre i Grillo boys oltre a lamentarsi cosa propongono? Vallo a spiegare tu a chi non ha una casa e un lavoro che la priorità è risolvere il conflitto d'interessi.
Bello mio, troppo idealismo equivale a poco realismo e tu ne sei l'esempio più lampante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phantom Harlock
Il mio dissenso lo esprimerei volentieri in un altro modo e comunque non pratico il "non voto" in quanto credo in un progetto politico che per fortuna non ha mai avuto a che fare con le stanze dei bottoni.
Un progetto politico che propone qualcosa di reale ai problemi mentre i Grillo boys oltre a lamentarsi cosa propongono? Vallo a spiegare tu a chi non ha una casa e un lavoro che la priorità è risolvere il conflitto d'interessi.
Bello mio, troppo idealismo equivale a poco realismo e tu ne sei l'esempio più lampante.
ma quale idealismo? Qui si propone una legge popolare che ristabilisca la decenza, non c'è nessun progetto politico, quello lo si lascia a voi e si vedono molto bene i risulati..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phantom Harlock
Ecco chi è il sostenitore tipo di Grillo: questa è democrazia? quelli come te vogliono impartire lezioni di democrazia agli italiani in questo modo?
Bene,allora abbiamo capito che nella malsana idea della democrazia che avete Grillo,te e quelli come te i vecchi non hanno il diritto di partecipare direttamente alla "cosa pubblica".
Grazie per il chiarimento che deve essere di monito a tutti
Bambaccione. Qui si parla di vecchi di cervello. Ma come al solito voi della cdl che non avete più argomenti da menarci cercate di distorcere la realtà per trasformarvi da usurpatori ad usurpati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader
tanti altri giovani guardano studio aperto:D:i
Gli stessi che leggono Cronaca Vera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cieloblu444
Bambaccione. Qui si parla di vecchi di cervello. Ma come al solito voi della cdl che non avete più argomenti da menarci cercate di distorcere la realtà per trasformarvi da usurpatori ad usurpati.
Evviva la democrazia! Evviva i Grillo boys che vengono ad insegnarcela! Insultare l'interlocutore fa parte del programma di democrazia che ha intenzione di attuare Grillo?
E finitela di dare etichette! Chi non la pensa come voi è di conseguenza un berlusconiano,a questo arriva il vostro bigottismo mentale.
Ma poi un minimo di logica: uno con Juarez nell'avatar può essere della CDL?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phantom Harlock
Evviva la democrazia! Evviva i Grillo boys che vengono ad insegnarcela! Insultare l'interlocutore fa parte del programma di democrazia che ha intenzione di attuare Grillo?
E finitela di dare etichette! Chi non la pensa come voi è di conseguenza un berlusconiano,a questo arriva il vostro bigottismo mentale.
Ma poi un minimo di logica: uno con Juarez nell'avatar può essere della CDL?
Toglilo prima di farlo rivoltare nella tomba.
Tu sei un infiltrato della cdl. Hai la stessa testa.....:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cieloblu444
Toglilo prima di farlo rivoltare nella tomba.
Tu sei un infiltrato della cdl. Hai la stessa testa.....:K
Perchè non ho la testa di un Grillo boys come te? uno che si fa mezz'ora di fila per mettere una firma su un foglio e lo va a dire in giro orgoglioso? uno che con una sigla pensa di compensare anni di militanza,di volantinaggi,di banchetti e di lavoro serio?
Voi siete la feccia della società, una feccia ancora peggiore di chi vede studio aperto perchè vi ritenete superiori,migliori e questo è razzismo.
300 mila firme sono un pò pochine per chi pretende di rivoluzionare la democrazia italiana,no? dai su, controlla sul blog del tuo dio se c'è un nuovo post così magari mi vieni a dare del berlusconiano in un altro campo.