Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Notevole, direi.
Come la conoscenza del pensiero di Gramsci sulle imprese dei garibaldini.
Radio Elettra, Cepu o tanta fantasia autodidatta?
Che uno della tua levatura sia con Grillo la dice lunga sul marasma che sta dietro il ducetto di Genova ....
-
Citazione:
T34
Un po' difficile...sono un po' lontano da Bologna, diciamo 15000 km.;)
ops, no allora direi proprio d no :D
-
Il ducetto di Genova
Citazione:
MrBojangles
Quando si dice coerenza ed onestà intellettuale ... :o
Certo che al tipico teledipendente tifoso di Grillo da molto fastidio che a molti di Grillo non freghi nulla ...
Un asino resta un asino, anche se arringa le folle con fare ducesco, il piccolo duce di Genova è una trappola per la democrazia ...
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Che uno della tua levatura sia con Grillo la dice lunga sul marasma che sta dietro il ducetto di Genova ....
Ti è pervenuto il foglio con la mia firma all'iniziativa di Grillo?
Se me lo mostri ti regalo la tessera di socio onorario al KGB delle giovani marmotte.
Abbassa lo sguardo, che ti vien il mal di testa.
-
Citazione:
Arthur
qualcuno ha sentito di come grillo gestirebbe la pressione fiscale ed il debito pubblico?
Grillo NON deve fare il presidente del consiglio! La sua iniziativa deve costituire solo uno spunto per una sana INVERSIONE di tendenza! O vogliamo sapettare che nessuno vada più a votare o, ancor peggio, che ci siano moti di piazza?
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Certo che al tipico teledipendente tifoso di Grillo da molto fastidio che a molti di Grillo non freghi nulla ...
Ti stai riferendo allo stesso Grillo CENSURATO da qualsiavoglia rete nazionale o, piuttosto, a ME che la Tv è poco più di un soprammobile?
:ronf
Citazione:
Un asino resta un asino, anche se arringa le folle con fare ducesco, il piccolo duce di Genova è una trappola per la democrazia ...
Certo.
E, immagino puoi affermarlo dall'alto del TUO:
"NON l'ho mai visto"
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Liberati dalle tue ottusità! Il punto non è Grillo o Pippo Baudo, ma un DRASTICO CAMBIAMENTO DI ROTTA. Questo CAMBIAMENTO dovrà passare, tra l'altro, a mo' di BUON ESEMPIO, anche attraverso una DRASTICA RIDUZIONE DELLE PROPINE AI PARLAMENTARI. Come matematico so 1000 volte meglio di te che questo cambierebbe di molto poco la distribuzione del reddito in Italia, ma almeno i politici sarebbero più credibili! Immagina per un attimo tutti i deputati e senatori a 1000 euro al mese ( mi rendo conto che, oltre che irrealizzabile, non sarebbe nemmeno giusto): non pensi che in una situazione del genere sarebbero MOLTO più credibili e potrebbero chiedere sacrifici non solo e non tanto ai più poveri, ma anche AI PIU' RICCHI?
-
I veri problemi
Citazione:
vend. solitario
Liberati dalle tue ottusità! Il punto non è Grillo o Pippo Baudo, ma un DRASTICO CAMBIAMENTO DI ROTTA. Questo CAMBIAMENTO dovrà passare, tra l'altro, a mo' di BUON ESEMPIO, anche attraverso una DRASTICA RIDUZIONE DELLE PROPINE AI PARLAMENTARI. Come matematico so 1000 volte meglio di te che questo cambierebbe di molto poco la distribuzione del reddito in Italia, ma almeno i politici sarebbero più credibili! Immagina per un attimo tutti i deputati e senatori a 1000 euro al mese ( mi rendo conto che, oltre che irrealizzabile, non sarebbe nemmeno giusto): non pensi che in una situazione del genere sarebbero MOLTO più credibili e potrebbero chiedere sacrifici non solo e non tanto ai più poveri, ma anche AI PIU' RICCHI?
Beh certo per un confindustriale come te si tratta di far fare ancora sacrifici a chi prende 430 euro di pensione minima al mese, o chi prende 500 euro al call center, o chi 1000 euro da precario ...
Ma per favore signor matematico, lascia stare la politica che è una cosa seria, ed è meglio che quelli come te e Grillo si dedichino a quel che conoscono meglio ...
Io faccio politica da 31 anni e non ho mai guadagnato nulla, ho sempr edato e pagato al mio partito ...
Grillo è solo un pretesto per non parlare dei veri problemi sociali ...
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
I problemi veri sono i diritti dei pensionati, il lavoro precario, le retribuzioni dei dipendenti, i servizi sociali e sanitari.
Tutte cose a cui il tuo governo non ha messo mano seriamente.
Ecco perchè speriamo di cambiare la CLASSE POLITICA.
Esci dall' 800 che i tempi sono cambiati.
Ai proletari.
-
Citazione:
MrBojangles
Ti stai riferendo allo stesso Grillo CENSURATO da qualsiavoglia rete nazionale o, piuttosto, a ME che la Tv è poco più di un soprammobile?
Certo.
E, immagino puoi affermarlo dall'alto del TUO:
"NON l'ho mai visto"
Però leggo, teledipendente ...
Che l'abbiano censurato non me ne importa nulla, non è certo un mio problema, la censura è ben altra, e riguarda i pensionati con la minima a 430 euro al mese, o l'innalzamento dell'età pensionabile per togliere lavoro ai giovani, o l'eterno precariato ...
Sveglia, che il ducetto Grillo è solo un diversivo, un balocco per ingenui ...