Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Gian Antonio Stella è stato casomai accusato di essersi fatto un sacco di soldi con la (ri)scoperta dell'acqua calda.
tolomeo, quando accendi il cervello, dici persino cose sensate...
:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Chi lo spiega ad un immigrato che deve essere incensurato per avere il privilegio di votare un pregiudicato?
bella frase, è tua?
-
Io Beppe Grillo lo apprezzo come comico, ma non mi piace quando vuole dare lezioni di politica.
Gli insulti a Biagi sono stati disgustosi.:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide75
Io Beppe Grillo lo apprezzo come comico, ma non mi piace quando vuole dare lezioni di politica.
Gli insulti a Biagi sono stati disgustosi.:-01#53
citare gli insulti personali a Biagi.
-
Non hanno e non ha insultato nessuno.
Ha criticato una legge, che ha a che fare con Biagi, la legge 30.
Indi per cui, chi appoggia la critica di Mancuso e Casini è un pefetto pirla, oltre che ignorante palesemente in materia di precariato.
E lo dice uno che è molto, e ribadisco, molto contrario alla linea di Grillo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide75
Io Beppe Grillo lo apprezzo come comico, ma non mi piace quando vuole dare lezioni di politica.
Gli insulti a Biagi sono stati disgustosi.:-01#53
Stiamo aspettando il virgolettato :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
citare gli insulti personali a Biagi.
Ci sono stati, e non và negato.:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
Stiamo aspettando il virgolettato :ronf
Non sò cosa è stato detto di preciso, ma ci sono stati insulti.:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide75
Non sò cosa è stato detto di preciso, ma ci sono stati insulti.:-01#53
:D
non sai cosa ha detto però ci sono stati:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phantom Harlock
Comunque sticazzi,non m'interessa svegliare questi tizi dall'ipnosi grilliana.
Fate come cazzo vi pare,fidatevi di Grillo e spero un giorno di vedervi davvero fare qualcosa di utile e per utile non intendo la fila dietro ad un gazebo per mettere una firma su un foglio.
Buonanotte
Al di là delle considerazioni sulla persona che si possono evitare, bisogna cercare di valutare le idee che questa persona mette in campo. La proposta di Grillo, che non vuole i condannati e i pregiudicati in parlamento, mi sembra ottima e io mi trovo pienamente d'accordo. Voglio dire: io per vivere in pace devo rispettare tutte le regole e se mi beccano ai 55kmh anzichè ai 50 in centro abitato mi fanno 5.000 euro di multa e un culo così, questi invece sono pregiudicati per i più svariati motivi (ben peggiori di un limite di auto) e si possono anche permettere di sedere in parlamento?