Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Grillo non è certamente una di quelle persone che stimo, ma non possiamo far finta di niente e ridurre il tutto al fatto che ha portato in piazza il populismo o il qualunquismo.
Quello che è riuscito a fare però ha dello straordinario, un comico che riesce a catalizzare centinaia di migliaia di persone su temi politici come quelli avanzati (giusti e sacrosanti) non può che ricevere un sentito grazie da chi la politica la vive con i sentimenti da lui portati in piazza...
Ho letto un'intervista rilascia dalla Rosy Bindi a Repubblica...Chapeau!
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...nte-bindi.html
Peccato che la Bindi sia quella che ha messo i privati negli ospedali.
Siamo seri, va.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1969
:D
per i comunisti chiunque voglia legalità, certezza della pena e lotta alla criminalità, e sia contrario all'indulto, è fascista.... contenti voi... :rolleyes:
Questo è falso.
-
a beppe ci si può dire tutto: giullare, impasticcato, pulopista, cialtrone ma secondo me è suo malgrado un eroe
http://www.youtube.com/watch?v=-IO3XqD4mM4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ScimmioneNudo
Non è questione di pensare. E' che per dire certe stronzate ci vogliono prove?
Prova a mettere in moto quei 4 neuroni.
Se Grillo volesse insultare Biagi, perchè non lo fa nel suo blog? All' indirizzo
www.beppegrillo.it puoi verificare che di Biagi non si parla.
Perchè NESSUNO ti fa vedere gli insulti o il virgolettato? Perchè non c'è. Se ci fosse lo avrebbero messo.
Detto questo se continui su questa linea, io posso dire che tuo padre ti ha stuprato quando eri piccolo.
Faccio come fai tu. Le prove non mi servono, quando mi dicono qualcosa nego l'evidenza. E intanto tuo padre ti ha stuprato. E' per questo che ce l'hai con Grillo.
No?
Agli stuprati.
Secondo te Beppe Grillo come la pensa sulla legge Biagi?
Rifletti.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
ignorante di merda, aggiungo.mi son rotto le palle di troll come te, xkè sinceramente non posso neanche lontanamente credere che una persona cosi esista realmente.
Comunista e maleducato!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide75
Secondo te Beppe Grillo come la pensa sulla legge Biagi?
Rifletti.:-01#44
Probabilmente la pensa come le centinaia di migliaia di precari creati grazie alla legge Biagi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide75
Secondo te Beppe Grillo come la pensa sulla legge Biagi?
Rifletti.:-01#44
Grillo pensa che la LEGGE 30 è una cacata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre_
Probabilmente la pensa come le centinaia di migliaia di precari creati grazie alla legge Biagi!!!
Le precarietà la crea la sinistra radicale, con le sue idee vecchie e la sua demagogia.:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Grillo pensa che la LEGGE 30 è una cacata.
Povera Italia.:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide75
Le precarietà la crea la sinistra radicale, con le sue idee vecchie e la sua demagogia.:-01#53
Forse non ti ricordi quale governo ha approvato la legge 30.:fru