Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Io do la priorità a pensioni degne per chi prende 430 euro al mese, ad un lavoro dignitoso per chi vive nela precarietà
linguaggio criptoberlusconiano, lo stesso identico che usava l'impunito nel 2001.
Ti ricordo che tutte quelle cose che tu hai elencato le deve fare il Parlamento: se pieno di indagati, condannati, privilegiati di Stato da trent'anni e nominati de facto da segreterie di partito per via del fatto delle liste bloccate, come legifera il tuo parlamento, mio comunistuccio democratico? :D
-
in un paese normale beppe grillo non servirebbe.
in un paese normale certe cose non le direbbe un comico.
ma l'italia non è un paese normale e quindi le PROVOCAZIONI di un comico servono per svegliare dal letargo il popolo che ingoia merda senza batter ciglio.
l'italia è il paese in cui l'informazione è in mano alla politica ed è anche il paese in cui abbiamo il mondo politico colluso con la criminalità organizzata. il potere economico e politico è in mano a dei criminali. questo abbiamo in italia.
chiamiamo "onorevole", gente che per decenni è stata complice di boss mafiosi. chiamiamo onorevole gente che ha rubato i nostri soldi, ha corrotto, estorto o addirittura ucciso.
un comico ci ricorda queste cose, e quasi quasi il pericolo è rappresentato dal comico stesso...
siamo irrecuperabili.
-
Citazione:
peppeerpantera
Perche è un reato?
Se lo hanno comprato in tanti vuol dire che non è la scoperta dell'acqua calda ma sapere come vengono bruciati i nostri soldi.
mammamia, ma questo chi è ? un pm? si sapeva che i magistrati non masticano bene l'italiano, ma a questo punto ?
accusare viene usato anche in senso generale, come denunziare, palesare, manifestare.
'azzo, che argomenti tirano fuori questi ! :-0008n
-
Citazione:
NeoNazionalista
sapete altre cose dell'ipocrsia di beppe grillo
oltre la faccenda della vendita di dvd denunciata da grillo, io so che è anche un figlio di un piccolo industriale (e quindi è un figlio di papà)
e poi io ho saputo che nel 1987 non ha pagato una multa di 35.000 lire per divieto di sosta :D
ma andate a nascondervi, buffoni :-:-01#19
-
i detrattori di Beppe Grillo sono in buona compagnia, infatti il suo più grande avversario è il servo dei poteri forti Casini, a cui qualcuno a sinistra lecca il pelo
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...-reazioni.html
-
Citazione:
tolomeo
'azzo, che argomenti tirano fuori questi ! :-0008n
per tacer dei tuoi, che sono sempre sulla cresta dell'onda per ridicolaggine e comicità :D
-
Citazione:
matrix82ct
in un paese normale beppe grillo non servirebbe.
in un paese normale certe cose non le direbbe un comico.
ma l'italia non è un paese normale e quindi le PROVOCAZIONI di un comico servono per svegliare dal letargo il popolo che ingoia merda senza batter ciglio.
ecco, finalmente qualcuno l'ha capito
-
Citazione:
thematrix
ragazzi, dopo il V-Day è nato il partito trasversale, il PABG (partito anti-Beppe Grillo), formato praticamente da tutti i partiti tranne l'Idv :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
e poi: con tutti i pennivendoli a libro paga Mondadori, Tolomeo se la prende con Gian Antonio Stella :D
:lol:lol
ti farebbe bene una ripassata al catalogo Mondadori.
sarai sospreso da quanti "autori" sinistroidi ci siano.
ripensandoci... è meglio di no.
altrimenti poi non sapresti più che minchiate scrivere.
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Io do la priorità a pensioni degne per chi prende 430 euro al mese, ad un lavoro dignitoso per chi vive nela precarietà, alle ispezioni nei luoghi di lavoro dove ogni anno muoiono 1300 lavoratori, e 30.000 restano mutilati, ad una finanziaria che affronti i troppi problemi sociali del nostro paese.
Non mi interessano le boutade di nani, ballerine e guitti vari. Siamo seri, una volta tanto. Dpo cicciolina beppe grillo, ma per favore ...
se non cacci fuori dal parlamento a calci in culo i ladri e i collusi con la criminalità organizzata, le pensioni dignitose e i salari dignitosi te li puoi scordare.
in compenso arrivano leggi ad personam per salvare i culi dei miliardari o i loro imperi economici, o riforme del lavoro che ci rendono precari senza futuro e senza pensione.
ma vuoi che un parlamento di autoeletti lavori per il bene del popolo? il parlamento di autoeletti, si è autoeletto per il proprio bene (che spesso è in conflitto col bene del popolo).