Visualizzazione Stampabile
-
il livoroso accanimento dei banana contro grillo induce a pensare che qualcosa di positivo in lui c'è...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Grillo ha effettivamente rotto i coglioni.
spiegami il perchè, grazie.
-
Citazione:
Demogorgon
Comunque quello che sta facendo perdere i nervi a Grillo e a molti suoi sostenitori e' esattamente il fatto di rendersi conto che la politica reagisce ai cittadini che cercano di occuparsi di essa in modo diretto e pratico esattamente come stai cercando di fare tu: "lasciamoli perdere", "ignoriamoli"... Le liste civiche organizzate da Grillo non sono neanche partite e tu sei gia' "contro". Invece di provare a capire perche' un paio di milioni di cittadini le voteranno, portando via voti soprattutto al CSX che e' anche la tua area, stai qui a cercare di convincere quattro gatti che Grillo e' sbagliato perche'...
Quoto, quoto, quoto.
-
Citazione:
T34
Quando penso a quanto sono fortunato, inevitabilmente mi vieni in mente tu.:rolleyes:
Non ho capito.:confused:
-
Citazione:
Davide75
Non ho capito.:confused:
appunto.
-
Citazione:
Arthur
il livoroso accanimento dei banana contro grillo induce a pensare che qualcosa di positivo in lui c'è...
sì infatti,e rafforza la convinzione di appoggiare le sue iniziative.
La destra lo odia per ovvi motivi.
Alla sinistra andava bene fin quando c'era Berlusconi al governo.In quel caso ogni comico,ogni intellettuale,ogni attore,ogni iniziativa che andasse contro il governo era ben accolta.Adesso accusano Grillo di populismo.Alcune iniziative prese all'epoca erano diecimila volte piu' populiste,ma andavano bene.Perchè c'era Berlusconi.
Adesso invece tutti a dare addosso a Grillo,dagli organici di partito ,all'intellighenzia di sinistra,ai giornalisti totalmente asserviti,paraculo di professione che trovano la loro massima espressione nel quotidiano la Repubblica-.
-
Citazione:
durrutibus
appunto.
Appunto che?
Puoi capitare che delle volte che una persona non capisca.:-01#53
-
Citazione:
Davide75
Appunto che?
Puoi capitare che delle volte che una persona non capisca.:-01#53
si'ùro ....ma 'àpita pure che na persona un capisca proprio .....
-
Dipende dai punti di vista.
Non è detto che se io ho un'idea diversa da un'altro, mi si debba considerare un ignorante.:-01#53
-
Citazione:
blob21
sì infatti,e rafforza la convinzione di appoggiare le sue iniziative.
La destra lo odia per ovvi motivi.
Alla sinistra andava bene fin quando c'era Berlusconi al governo.In quel caso ogni comico,ogni intellettuale,ogni attore,ogni iniziativa che andasse contro il governo era ben accolta.Adesso accusano Grillo di populismo.Alcune iniziative prese all'epoca erano diecimila volte piu' populiste,ma andavano bene.Perchè c'era Berlusconi.
Adesso invece tutti a dare addosso a Grillo,dagli organici di partito ,all'intellighenzia di sinistra,ai giornalisti totalmente asserviti,paraculo di professione che trovano la loro massima espressione nel quotidiano la Repubblica-.
Io sono acora dubbioso su giudizio da dare a Grillo, eppure proprio quello che t dici mi fa pensare...
Ricordate Moretti con i girotondi? Se ci pensate è stata molto simile all'esperienza di Grillo...cosa c'era di diverso? Certo, era critico anche nei confronti della sinistra per certi versi, ma fondamentalmente si inseriva nel sistema degli schieramenti: a sinistra, contro Berlusconi.
Allora tutti felici ad acclamarlo quale artista impegnato in una causa giusta...
Adesso Grillo non dice cose troppo diverse, se non altro nei contenuti di fondo, però viene criticato a destra ed a manca...e questo mi fa pensare...