Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keiros
Merlino, quante firme ci vogliono per presentare una legge di iniziativa popolare? sei sicuro che sia stato proprio Grillo solo soletto?
No perché per una legge a carattere nazionale ci vogliono CINQUANTAMILA firme.
Scusa, ma il promotore è Grillo, questa è la legge Grillo, non la legge 50.000 anonimi.
Lui propone una legge, che dice che chi ha avute condanne come lui non può sedere in pparlamento, dove si propongono leggi,e le si votano.
Fai un po tu, se questa è coerenza ...
Vogliamo mandar via i condannati con una legge fatta da un condannato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Scusa, ma il promotore è Grillo, questa è la legge Grillo, non la legge 50.000 anonimi.
Lui propone una legge, che dice che chi ha avute condanne come lui non può sedere in pparlamento, dove si propongono leggi,e le si votano.
Fai un po tu, se questa è coerenza ...
Vogliamo mandar via i condannati con una legge fatta da un condannato?
A Merli'!
E hai rotto li cojioni!
Ma che CIPPA vuole dire "anonimi"?
Le firme sono state TRECENTOVENTIMILA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Scusa, ma il promotore è Grillo, questa è la legge Grillo, non la legge 50.000 anonimi.
Ma prima di scrivere ti fai due controllini o rispondi quel che ti viene in mente?
"Il popolo esercita l'iniziativa delle leggi, mediante la proposta, da parte di almeno cinquantamila elettori, di un progetto redatto in articoli" (art.71 Cost.)
L'unica cosa in cui compare il nome di Grillo "a parte" è l'atto con cui è stato registrato il deposito delle firme in cassazione. Se ci mandava un fattorino non cambiava niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keiros
Ma prima di scrivere ti fai due controllini o rispondi quel che ti viene in mente?
"Il popolo esercita l'iniziativa delle leggi, mediante la proposta, da parte di almeno cinquantamila elettori, di un progetto redatto in articoli" (art.71 Cost.)
L'unica cosa in cui compare il nome di Grillo "a parte" è l'atto con cui è stato registrato il deposito delle firme in cassazione. Se ci mandava un fattorino non cambiava niente.
E' una proposta del condannato Grillo per usare la vostra terminologia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
A Merli'!
E hai rotto li cojioni!
Ma che CIPPA vuole dire "anonimi"?
Le firme sono state TRECENTOVENTIMILA!
Anonimi nel senso che Grillo lo conoscono tutti, i firmatari no. Questa modalità è meno democratica di qualunque partito, dove non c'è uno che decide, ma più di uno.
Comunque è molto divertente discutere con i talebani di grillo, abituati ai suoi monologhi non sanno ascotlare, e per chi dissente, olio di ricino!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
E' una proposta del condannato Grillo per usare la vostra terminologia.
Ecco.
E con la TUA, di "terminologia", cosa ne sarebbe stato del Sud Africa del CONDANNATO Nelson Mandela?
:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Anonimi nel senso che Grillo lo conoscono tutti, i firmatari no. Questa modalità è meno democratica di qualunque partito, dove non c'è uno che decide, ma più di uno.
Comunque è molto divertente discutere con i talebani di grillo, abituati ai suoi monologhi non sanno ascotlare, e per chi dissente, olio di ricino!
Avanti con le purghe staliniane per chi osa andare contro il partito!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Anonimi nel senso che Grillo lo conoscono tutti, i firmatari no. Questa modalità è meno democratica di qualunque partito, dove non c'è uno che decide, ma più di uno.
Comunque è molto divertente discutere con i talebani di grillo, abituati ai suoi monologhi non sanno ascotlare, e per chi dissente, olio di ricino!
Tu sei bacato.
Cosa c'è di PIU' democratico del presentarsi, DOCUMENTO ALLA MANO, ad aderire ad una PROPOSTA che si condivide?
Sono TUTT'ALTRO che un "talebano" di Grillo; ma, più leggo VOI "indottrinati" e più mi convinco abbia ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Anonimi nel senso che Grillo lo conoscono tutti, i firmatari no. Questa modalità è meno democratica di qualunque partito, dove non c'è uno che decide, ma più di uno.
Comunque è molto divertente discutere con i talebani di grillo, abituati ai suoi monologhi non sanno ascotlare, e per chi dissente, olio di ricino!
Dopo tutto quello ke hai scritto devi riportare un link o altro dove si dice ke Grillo si vuole candidare..se lo trovi hai ragione se no le tue parole sono solo Aria Fritta
-
Domanda... perchè tutto questo casino proprio in questo periodo?
Dove stava il grillo parlante dal 2001 al 2006 e anche nell'epoca precedente?
B.