etavolta hai usato la segatura o il pellet?

etavolta hai usato la segatura o il pellet?

Visto, spettacolo indecoroso.

Grillo è lì ed è prodotto della storia recente del paese. Spuntato come un fungo inevitabile dopo un periodo umido e caldo.
Perchè cassarlo?
Lasciate perdere Grillo e guardate ai 400.000 in piazza. Lo dice anche Beppe, non sono io che conto. Io faccio solo l'aggregatore.
Guardate Burlando che va contromano in autostrada e alla volante che lo ferma esibisce il suo tesserino scaduto di parlamentare (viene solo segnalato in questura). Come faceva Dylan Dog.
Entrambi genovesi, Grillo e Burlando.
Certo, dice un po' di cazzate, di tanto in tanto, ma ha centrato il punto: l'uomo politico deve lavorare per il bene degli altri tutti. Semplice, no?
A margine: la politica deve essere a servizio della realtà + la realtà va conosciuta = cosa ca*zo usano ancora i prodotti Microsoft nelle amministrazioni pubbliche sprecando miliardi di euri di licenze inutili? Lo dicevo io e ora lo dice Grillo![]()

Ho visto folle oceaniche ai funerali di vittime mafiose, politici in TV a dire "questa volta facciamo sul serio"...folle ai girotondi di Moretti...folle contro le leggi truffe di Tambroni e Berlusconi...monetine a grappoli contro i politici...
Di Pietro osannato come salvatore della patria...
Che "vadino" tutti a cagare...italiani di merda.![]()

Ben detto!
La sinistra ha da sempre organizzato manifestazioni e raduni per "far partecipare la gente" (ma anche per mostrare i muscoli), la destra meno ma anch'essa si e' incensata di meriti per aver portato in piazza i cittadini e per aver fondato "circoli della liberta'" e "tv della liberta'" per far parlare le persone qualunque (anche se il primo programma e' stato... intervista a SB).
Ieri tutti a benedire la partecipazione popolare, oggi tutti a dire "lasciate fare ai politici".
CODA DI PAGLIA! Dimostra che ai partiti non frega un cazzo della partecipazione popolare, e invece frega molto di avere un concorrente in piu'.

Inoltre queste accuse di demagogia e populismo sono particolarmente ipocrite quando vengono da partiti che hanno esaltato il Family Day come risposta alle unioni civili, paventando il crollo della societa' occidentale a causa di quattro gay che convivono ufficialmente, che spingono ogni paio di mesi alla rivolta fiscale, a non pagare il canone rai, alla secessione, o a prendere i fucili... Per non menzionare chi ha fatto una carriera politica grazie all'autoproclamazione di essere "moderato" o "cattolico".
Da che pulpito arriva la predica!![]()

veramente se c'è chi è a favore di grillo vuol dire che crede che vadano allontanati dal parlamento tutti i pregiudicati che sono anche nei partiti di sinistra, anche se in percentuale minima rispetto al centro destra che ha fatto della persecuzione ai magistrati e del non risèpetto delle leggi il suo programma degli ultimi 13 anni quindi non prendentela con santoro, ma con la destrra furbetta...
ho visto la fine e mi era sembrata ottima...c'era santoro che bacchettava pure quel giovane di sinistra che credeva che il partito democratico un ritorno alla DC potesse cambiare tutto....
bello ancvhe il fatto che dopo anni di regime, almeno la Guzzanti può andare in tv e dire la verità: l'Italia un paese di merda con l'informazione controllata
ma certo per alcuni queste verità sono solo delle offese intollerabili

A qualcuno gli rode perchè un comico dice le stesse cose che dicevano Bossi e company fino a 15 anni fa...cioè che la politica fa tutta cagare se non la riformi RADICALMENTE.
Niente condannati, due legislature (come per i sindaci) ed elezione diretta sono buone ricette.
![]()