Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Segnali premonitori.

  1. #11
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Ok. Ma siamo o no in campagna littorial...?!? mh?
    Io non credo ... anche se il Vs. maiale sogna la ghianda. forse lui c'è, ma c'è sempre, dato che i giorni passano e il suo ritorno si allontana. E più passano e più si allontanerà inesorabilmente. E quando ciò si verificherà .. forse vi rimarra di incensare la Brambilla. Con quella pure il mio cane ha il sopravvento... e voi comincerete la peregrinazione verso altri lidi.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  2. #12
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hey, Tex... A chi stai segnalando?



    A quelli di POL, Kit...
    Che gli diino un forum da moderare a quel poveraccio del Tarocador...
    In fondo se lo merita.

  3. #13
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Io non credo ... anche se il Vs. maiale sogna la ghianda. forse lui c'è, ma c'è sempre, dato che i giorni passano e il suo ritorno si allontana. E più passano e più si allontanerà inesorabilmente. E quando ciò si verificherà .. forse vi rimarra di incensare la Brambilla. Con quella pure il mio cane ha il sopravvento... e voi comincerete la peregrinazione verso altri lidi.
    Oggi è stato modificato un nostro post che faceva riferimento alla "salute" (che è un comunque dono divino e fa parte del nostro destino) di un certo Sofri.

    Confidiamo che la solerte Amministrazione saprà essere equanime anche con chi si augura la morte del prossimo.

    Cosa che noi NON ABBIAMO FATTO.

  4. #14
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Segnalo FF per l'uso del verde al posto del consueto blu.

  5. #15
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    nella mia citta' il Circolo della Brambilla e' praticamente il nuovo nome della sezione di forza italia.
    i personaggi sono assolutamente gli stessi, riciclatisi: in particolare come presidente un settantenne ex sindaco dc condannato per corruzione, quindi accolto a braccia aperte in Forza Italia e ora animatore del circolo della Brambilla. Insomma, una ventata di novita'!
    Guardi che il 3d parlava di tutt'altra cosa.

    Un insultino a Berlusconi proprio non Le riesce di darlo?

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Silvio infatti è un mito, è sceso in campo per fermare i comunisti e alla fine ha portato i comunisti al Governo e alla Presidenza della repubblica.
    Grande Brunico !
    Comunque , per restare al tema , si parla in altri thread dell'infame nuova legge elettorale , che ha determinato questa situazione........

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,653
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,388
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    [...]
    Si sono accorti che Berlusconi sta inopinatamente ancora al mondo ...
    [...]


    Esàtto!
    Il Banana c’è ancora.

    - Ha ancora tre televisioni di sua proprietà, anzi ne ha aggiunta una, la leggendaria Tv delle Libertà a cura della signorina Brambilla, che pubblica anche il neonato Giornale delle Libertà allegato a Il Giornale.
    - Possiede la Mondadori, anche se una sentenza d’appello ha stabilito che la rubò a De Benedetti grazie a una sentenza comprata da Previti con soldi Fininvest.
    - Ha tuttora la maggioranza nel Cda Rai, dove il diktat bulgaro e post-bulgaro continua a valere per Luttazzi e la Guzzanti.
    - Ha in tasca 2 miliardi di euro che, come lui stesso ha confessato in una straziante intervista ad “A”, “non so come spendere”.
    - Ha appena rilevato Endemol, che occupa gran parte dei palinsesti di Mediaset e della Rai (che d’ora in poi pagherà lui per mandare in onda i programmi della ditta).
    - Fininvest ha appena aumentato la sua partecipazione in Mediobanca.
    - Rete4, in barba a due sentenze della Consulta, continua a trasmettere sull’analogico terrestre, occupando frequenze che dal 1999 non potrebbe più usare, avendo perduto la gara per le concessioni pubbliche vinta da Europa 7 da Francesco Di Stefano, il quale ora spera di avere quel che gli spetta dalla Corte di giustizia europea, dove il governo Prodi, come il governo Berlusconi, ha difeso la legge Gasparri, cioè Rete4.

    Il risultato è che in tv, salvo rare oasi, si continua a parlare soltanto di quel che vuole Lui.
    Il quale intanto ha quasi risolto i suoi guai giudiziari: i pochi processi ancora in corso (corruzione di Mills e diritti Mediaset) cadranno in prescrizione grazie alla legge ex Cirielli e alla controriforma del falso in bilancio che l’Unione non ha ancora avuto il coraggio di smantellare.
    Uno dei suoi lobbisti di più stretta osservanza e di più antica data, Gianni Letta, è appena entrato in Goldman Sachs come superconsulente e viene incredibilmente elogiato da esponenti del Pd a cominciare da Veltroni (che lo vorrebbe addirittura in un suo eventuale futuro governo).
    Grazie alla tremebonda maggioranza unionista alla Camera, Berlusconi è riuscito finora a conservare il seggio parlamentare al suo braccio destro Cesare Previti, che pure da 15 mesi è pregiudicato e interdetto in perpetuo.
    Il suo braccio sinistro Marcello Dell’Utri colleziona condanne su condanne (oltre a quella per mafia in primo grado e quella per false fatture definitiva, ne ha appena avuta una in appello per estorsione insieme a un boss mafioso), ma nessuno ne parla e anzi il noto bibliofilo che prese per buoni i falsi diari del Duce continua a essere considerato un valido e colto interlocutore a destra e a sinistra, intervistatissimo da giornali e tv su tutto lo scibile umano, fuorchè sulle sue pendenze giudiziarie e i suoi rapporti conclamati con la mafia.

    In compenso, grazie anche al dilettantismo dell’Unione e alle pessime frequentazioni di alcuni suoi dirigenti, la propaganda berlusconiana è riuscita addirittura a rinfacciare la questione morale al centrosinistra, dipingendo la maggioranza come un covo di affaristi e Vincenzo Visco come una sorta di Al Capone redivivo che, chiedono a una sola voce il Giornale, Libero e la Cdl , “dovrebbe dimettersi”.

    Ecco: Berlusconi, Dell’Utri e Previti in Parlamento
    (per tacere degli altri 23 pregiudicati, quasi tutti forzisti)
    e Visco a casa.

    La vicenda della Guardia di Finanza è stata gestita come peggio non si poteva: bastava spiegare un anno fa perché alcuni ufficiali milanesi e il loro protettore Speciale andavano rimossi, e nessuno avrebbe potuto obiettare alcunchè, visto che Tremonti a suo tempo aveva fatto altrettanto e visto che la legge assegna al ministro delle Finanze l’ultima parola su ogni nomina alle Fiamme Gialle.
    Ma di qui a chiedere le dimissioni del ministro per qualche telefonata di fuoco a un generale, ce ne corre.
    (semmai c’è da domandarsi perché, quando al governo c’era lui, il centrosinistra non chiese mai le dimissioni del premier imputato, anzi tutti lo invitavano a restare e zittivano i girotondi che invocavano un po’ di pulizia)

    Forse, prima di dare degli "ossessi" a quelli che si ACCORGONO del Banana; bisognerebbe che qualcun altro consultasse un medico per farsi spiegare il perchè non ne "percepisce" la presenza.
    Anche perchè, a vederlo così, scoppia di salute.

  8. #18
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie, Mister... Uno dei pochi, rarissimi inteventi piacevoli da leggere e con un senso compiuto.

    Sicuro di averlo scritto Lei?

    Condividiamo quasi tutto... ma un insultino a Berlusconi lo potrebbe dare, no?

    Piccolo, piccolo...

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,653
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,388
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Grazie, Mister... Uno dei pochi, rarissimi inteventi piacevoli da leggere e con un senso compiuto.

    Sicuro di averlo scritto Lei?

    Condividiamo quasi tutto... ma un insultino a Berlusconi lo potrebbe dare, no?

    Piccolo, piccolo...
    A che prò?
    L'intero post (che, naturalmente, è quasi tutto NON mio) è "in senso compiuto" un insulto a tutti coloro che il Banana sostengono.
    E che venga "quasi tutto" condiviso da chi lo sostiene è una soddisfazione "in senso compiuto".

    Per me, naturalmente.

  10. #20
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barabba1 Visualizza Messaggio
    berlusconi aveva promesso che liberava l'emilia romagna

    promessa mancata
    Io sto meglio così...
    E poi chissà perchè S.B. (split banana) nn mette mai piede in emilia romagna.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Terremoto, ecco i segni premonitori
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 12:38
  2. segni premonitori.
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 12:48
  3. Sogni premonitori e curiose certezze...
    Di Skarm nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 00:05
  4. Ulteriori sintomi premonitori della fine...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 22:20
  5. Sogni premonitori
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-04, 17:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito