A parte i discorsi strambi del Salvatore,
quegli altri altrettanto lunari di "Baffino",
le minacce a tempo di Clemente,
il retromarcia odierno di Vischio che vuole tenersi buoni gli industriali
(alla fine son sempre dei buoni finanziatori, no?)
su questo forum c'è un altro segnale inequivocabile che
ormai siamo in campagna littoriale.
E qual'è il segnale?
Semplice!
Si sono accorti che Berlusconi sta inopinatamente ancora al mondo e hanno ricominciato con i threads insultatori.
Qualche esempio:
Mentitore congenito (ossoduro )
Che rozzo
eggio di Bossi! (salerno69)
"io non vado mai contro gli uomini" (antonio )
Soggetto: sempre Lui! Il mitico, grande, intramontabile Silvio.
Cioè,
l'incubo...