nessuno ha guardato la trasmissione? la germania è avanti anni luce rispetto a noi, è uno deipaesi più avanzati nel settore e loro non hanno dubbi,che le energie rinnovabili siano il futuro e a breve termine ;
manoi abbiamoi destri itlainao che ci dicono che noi siamo quelli messi meglio,che usciremo dalla crisi meglio di tutti anche della germania;
chi ha guardatola trasmissione, hapotuto bene vedere gli anni luce che separano la efficienza della germania, alla arretratezza dell'italia; guardando l'italia, sembra di vedere un paese che tende sempre di più a diventare come la spagna di franco di qualche decennio fà invece di diventare un paese più moderno




Rispondi Citando
