











Non me ne frega una mazza di essere napoletano! Io sono fiero di essere italiano ma la mia napoletanità non mi interessa particolarmente (anche perchè de facto non sono partenopeo). Ho avuto la fortuna o la sfortuna o semplicemente l'occasione di studiare con maestri e professori in buona parte centrosettentrionali (anche bergamaschi e genovesi) e, sebbene si tratti di una considerazione maturata in questo particolare contesto educativo, sostengo la tesi secondo la quale di puttanate sui napoletani il popolo ne ha dette fin troppe.


aspettate non è possibile che non mi sia inserito in un 3d di questo tipo.......


come dimenticare le mitiche voragini napoletane che ogni tanto si aprono?
quelle larghe 10 metri x intenderci......


è sempre uno spettacolo fare certi discorsi

