esempio di rispetto nei confronti delle altre culture e popoli......
![]()
articolo interessante...
http://www.sotziulimbasarda.net/Febbraio2005/foibe.htm

esempio di rispetto nei confronti delle altre culture e popoli......
![]()
articolo interessante...
http://www.sotziulimbasarda.net/Febbraio2005/foibe.htm

e hanno anche voglia di ricominciare....
mica perdono il pelo cosi facilmente.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da cciappas
e hanno anche voglia di ricominciare....
mica perdono il pelo cosi facilmente.![]()
![]()
![]()

Perdu, non dire stronzate, vuoi paragonare la costrizione a non parlare una lingua con le torture ed i massacri nelle foibe?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

un po' di correttezza Fenris, chi parlava in lingua slava veniva poi in seguito "educato" dalle squadracce fasciste... quello che nel caso delle foibe si è verificato in pochi giorni, per gli slavi che da secoli popolavano la Venezia Giulia interna si è perpetrato per VENT'ANNI!!!In Origine Postato da Fenris
Perdu, non dire stronzate, vuoi paragonare la costrizione a non parlare una lingua con le torture ed i massacri nelle foibe?
purtroppo ha ragione Chapas, l'ignoranza umana è cieca, lo stesso male lo vuole compiere al'infinito, ciclicamente...![]()

E' passato un po di tempo Perdu, che c'entra ora?

A cosa ti riferisci, attualmente?In Origine Postato da Cristianu
purtroppo ha ragione Chapas, l'ignoranza umana è cieca, lo stesso male lo vuole compiere al'infinito, ciclicamente...![]()
![]()

ho forse detto una corbelleria del genere?In Origine Postato da Fenris
Perdu, non dire stronzate, vuoi paragonare la costrizione a non parlare una lingua con le torture ed i massacri nelle foibe?![]()
non mi sembra proprio.......
ho solo fatto notare il comportamento italiano nei confronti degli altri popoli.......comportaemtno razzista che porta all'esasperazione...in sardegna c'erano i cartelli vietato sputare e parlare in sardo fino agli anni settanta, con l'aggiunta delle botte e multe per i bambini che parlavano in sardo a scuola.....ribadisco, italiani, brava gente...![]()

Tra 100 anni vi si sentirà ancora, chi ha fatto quelle cose è morto e sepolto da tempo, con chi te la prendi?In Origine Postato da Perdu
ho forse detto una corbelleria del genere?![]()
non mi sembra proprio.......
ho solo fatto notare il comportamento italiano nei confronti degli altri popoli.......comportaemtno razzista che porta all'esasperazione...in sardegna c'erano i cartelli vietato sputare e parlare in sardo fino agli anni settanta, con l'aggiunta delle botte e multe per i bambini che parlavano in sardo a scuola.....ribadisco, italiani, brava gente...![]()