Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 244
    Forumista senior
    'il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco' E. Rommel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOMBACCI88 Visualizza Messaggio
    "Io purtroppo non posso commentare su ciò che non ho visto.
    Studiando però gli edifici (voglio diventare geometra e se possibile Architetto o Ingegnere, quindi qualcosina sò) trovo veramente sorpresa a riguardare la dinamica dei crolli.
    Se ci fate caso sia la prima che la seconda torre cadono verticalmente tanto da lasciare assolutamente illesi gli edifici circostanti.
    Dal mio punto di vista (queste cose le studio) la trovo una cosa assolutamente difficile.
    Trovo quasi impossibile che le colonne portanti di una struttura cedano tutte nello stesso momento e nello stesso modo...
    E trovo ancora più impossibile che questo fatto si ripeta nel giro di pochi minuti.
    Questo èsolo un punto di vista "edile" della faccenda, per il resto purtroppo non sapendo non posso dire la mia.
    La mai riflessione comunque può rappresentare un tassello di una grande tela che porti ad una risposta chiara e reale."

Che ne pensate?
    penso che serva gente preparata che metta in giro e smentisca la marea di menzogne che i media ci buttano adosso, se poi le menzogne si chiamano 11 settembre oppure oloballa poco importa...

OLTRE LA MORTE
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenriz Visualizza Messaggio
    penso che serva gente preparata che metta in giro e smentisca la marea di menzogne che i media ci buttano adosso, se poi le menzogne si chiamano 11 settembre oppure oloballa poco importa...

E su questo niente da ridire anzi...

UN MILIONE DI FIAMME ACCESE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Forse piccoli Alieni Gialli?

Un filo conduttore lega la caduta delle torri gemelle con l'apparizione di sircana tra i trans, un piccolo omino giallo rapito dalla franzoni a cogne e sucessivamente liberato con la mediazione di taormina. Una vicenda su cui Putin ha chiesto il massimo riserbo, preoccupato per l'atteggiamento nervoso di Bush. Mentre gli australiani osservando gli zompi dei canguri sono giunti alla conclusione che la loro partecipazione alla guerra in Iraq è stata motivata dal petrolio.

La storia la scrive chi vince...

delenda cartago

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un aspirante...geometra, forse architetto, il quale dall'alto della sua enorme esperienza e conoscenza di costruzioni, aggiunge evidenza probatoria alla spinosa questione su cui da 6 anni l'estrema destra degli impotenti e dei complottisti gazzettieri, nonchè l'estrema sinistra dei nostalgici mostramuscoli in parate sulla Piazza Rossa e dei noglobal che confondono la tradizione con il non lavarsi i piedi, non si rassegnano: non è possibile che a spezzare i due canini simbolici degli USA, a turbare i sonni manhattiani dell'elite del mondo e di Oriana Fallaci, siano stati dieci islamici armati di fede e fanatismo, diretti questi ad una cosa che nel mondo sanno fare almeno 100000 individui, cioè guidare un aereo perlatro già in volo...Ed allora inventano complotti, perchè per loro già guidare una Fiat Panda è complesso.... La vera opposizione, il vero antagonismo, siamo noi, lamenta questo miscuglio di falce martello, svastiche rovesciate, ostie deglutite...! In verità nessuno se li caga, e le guerre le stanno combattendo altri, quelle vere, quelle a cui nessuno di loro partecipa, preferendo diffondere idee malsane e spaccare vetrine qualche sabato pomeriggio, quando capita...o scrivere sui muri.... Loro imbrattano di malafede libri pieni di stronzate ed infangano la memoria dei combattenti per la libertà del mondo, quelli che hanno avuto il coraggio di sacrificare la propria vita e la propria esistenza per compiere un qualcosa che schockasse il mondo, che quattro impotenti pieni di cazzate vorrebbero sminuire a congiura diretta da Bush...

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,715
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Qualche settimana fa mi è capitato di rivedere casualmente uno spezzone della CNN dell'11 settembre 2001.

Nella barra delle news con i flash che scorrevano, c'erano notizie che viste oggi sono veramente strane.

Una su tutte: per ore e ore, anche in Italia, si è parlato di un'autobomba fatta esplodere a Washington, non lontano dalla Casa Bianca, con tanto di testimonianze.
    Che fine abbia fatto quest'autobomba, resta un mistero

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Buona sera a tutti, scusate la mia intrusione ma mi sono molto incuriosito su questo post dato che come si sa, le torri non sono cadute da sole, ma aiutate da qualcosa e da qualcuno.
    Mi permetto di mettere questo link
    http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
    dove ho trovato interessanti cose e video.
    Spero che vi possa fare piacere visionarlo.
    Grazie a tutti Gerardo

OLTRE LA MORTE
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti, scusate la mia intrusione ma mi sono molto incuriosito su questo post dato che come si sa, le torri non sono cadute da sole, ma aiutate da qualcosa e da qualcuno.
    Mi permetto di mettere questo link
    http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
    dove ho trovato interessanti cose e video.
    Spero che vi possa fare piacere visionarlo.
    Grazie a tutti Gerardo
    Grazie a te. Intervieni pure ovunque lo ritieni necessario. Il forum e' aperto a chiunque nessun problema anzi...

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OLTRE LA MORTE Visualizza Messaggio
    Grazie a te. Intervieni pure ovunque lo ritieni necessario. Il forum e' aperto a chiunque nessun problema anzi...
    Sarà fatto!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Qualche settimana fa mi è capitato di rivedere casualmente uno spezzone della CNN dell'11 settembre 2001.

Nella barra delle news con i flash che scorrevano, c'erano notizie che viste oggi sono veramente strane.

Una su tutte: per ore e ore, anche in Italia, si è parlato di un'autobomba fatta esplodere a Washington, non lontano dalla Casa Bianca, con tanto di testimonianze.
    Che fine abbia fatto quest'autobomba, resta un mistero
    Sai che ci pensavo anche io??? Tra l'altro sapevo "bomba al parlamento", e mi ricordo che si parlava di 5 o 7 morti... addirittura.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaio Mario Visualizza Messaggio
    Un aspirante...geometra, forse architetto, il quale dall'alto della sua enorme esperienza e conoscenza di costruzioni, aggiunge evidenza probatoria alla spinosa questione su cui da 6 anni l'estrema destra degli impotenti e dei complottisti gazzettieri, nonchè l'estrema sinistra dei nostalgici mostramuscoli in parate sulla Piazza Rossa e dei noglobal che confondono la tradizione con il non lavarsi i piedi, non si rassegnano: non è possibile che a spezzare i due canini simbolici degli USA, a turbare i sonni manhattiani dell'elite del mondo e di Oriana Fallaci, siano stati dieci islamici armati di fede e fanatismo, diretti questi ad una cosa che nel mondo sanno fare almeno 100000 individui, cioè guidare un aereo perlatro già in volo...Ed allora inventano complotti, perchè per loro già guidare una Fiat Panda è complesso.... La vera opposizione, il vero antagonismo, siamo noi, lamenta questo miscuglio di falce martello, svastiche rovesciate, ostie deglutite...! In verità nessuno se li caga, e le guerre le stanno combattendo altri, quelle vere, quelle a cui nessuno di loro partecipa, preferendo diffondere idee malsane e spaccare vetrine qualche sabato pomeriggio, quando capita...o scrivere sui muri.... Loro imbrattano di malafede libri pieni di stronzate ed infangano la memoria dei combattenti per la libertà del mondo, quelli che hanno avuto il coraggio di sacrificare la propria vita e la propria esistenza per compiere un qualcosa che schockasse il mondo, che quattro impotenti pieni di cazzate vorrebbero sminuire a congiura diretta da Bush...
    ammesso e non concesso che le Torri Gemelle fossero crollate in seguito ad un rocambolesco quanto impossibile attentato di matrice islamica.........
    le guerre scatenate dagli uSA in Afagnistan ed Iraq ( che hanno provocato un'enormita' di vittime innocenti ) , in seguito all'11 settembre trovano una giustificazione, nell' " attentato " stesso?

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima