Un filo conduttore lega la caduta delle torri gemelle con l'apparizione di sircana tra i trans, un piccolo omino giallo rapito dalla franzoni a cogne e sucessivamente liberato con la mediazione di taormina. Una vicenda su cui Putin ha chiesto il massimo riserbo, preoccupato per l'atteggiamento nervoso di Bush. Mentre gli australiani osservando gli zompi dei canguri sono giunti alla conclusione che la loro partecipazione alla guerra in Iraq è stata motivata dal petrolio.
La storia la scrive chi vince...
delenda cartago

Un aspirante...geometra, forse architetto, il quale dall'alto della sua enorme esperienza e conoscenza di costruzioni, aggiunge evidenza probatoria alla spinosa questione su cui da 6 anni l'estrema destra degli impotenti e dei complottisti gazzettieri, nonchè l'estrema sinistra dei nostalgici mostramuscoli in parate sulla Piazza Rossa e dei noglobal che confondono la tradizione con il non lavarsi i piedi, non si rassegnano: non è possibile che a spezzare i due canini simbolici degli USA, a turbare i sonni manhattiani dell'elite del mondo e di Oriana Fallaci, siano stati dieci islamici armati di fede e fanatismo, diretti questi ad una cosa che nel mondo sanno fare almeno 100000 individui, cioè guidare un aereo perlatro già in volo...Ed allora inventano complotti, perchè per loro già guidare una Fiat Panda è complesso.... La vera opposizione, il vero antagonismo, siamo noi, lamenta questo miscuglio di falce martello, svastiche rovesciate, ostie deglutite...! In verità nessuno se li caga, e le guerre le stanno combattendo altri, quelle vere, quelle a cui nessuno di loro partecipa, preferendo diffondere idee malsane e spaccare vetrine qualche sabato pomeriggio, quando capita...o scrivere sui muri.... Loro imbrattano di malafede libri pieni di stronzate ed infangano la memoria dei combattenti per la libertà del mondo, quelli che hanno avuto il coraggio di sacrificare la propria vita e la propria esistenza per compiere un qualcosa che schockasse il mondo, che quattro impotenti pieni di cazzate vorrebbero sminuire a congiura diretta da Bush...

Qualche settimana fa mi è capitato di rivedere casualmente uno spezzone della CNN dell'11 settembre 2001.
Nella barra delle news con i flash che scorrevano, c'erano notizie che viste oggi sono veramente strane.
Una su tutte: per ore e ore, anche in Italia, si è parlato di un'autobomba fatta esplodere a Washington, non lontano dalla Casa Bianca, con tanto di testimonianze.
Che fine abbia fatto quest'autobomba, resta un mistero
Buona sera a tutti, scusate la mia intrusione ma mi sono molto incuriosito su questo post dato che come si sa, le torri non sono cadute da sole, ma aiutate da qualcosa e da qualcuno.
Mi permetto di mettere questo link
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
dove ho trovato interessanti cose e video.
Spero che vi possa fare piacere visionarlo.
Grazie a tutti Gerardo![]()

ammesso e non concesso che le Torri Gemelle fossero crollate in seguito ad un rocambolesco quanto impossibile attentato di matrice islamica.........
le guerre scatenate dagli uSA in Afagnistan ed Iraq ( che hanno provocato un'enormita' di vittime innocenti ) , in seguito all'11 settembre trovano una giustificazione, nell' " attentato " stesso?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0