con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
"Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
0
0
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da larth
ma quando mai ? per chi serve mammona nessuna richiesta del suo signore e' un sacrificio . Per cancellare finalmente gli ultimi residui etnici della palestina che fu , e per una grande-israele finalmente "etnicamente pura" I-L-USA prenderebbe anche un migliaio di profughi palestinesi direttamente in casa sua ..
hai mai pensato che se non esistessero le donne non ci sarebbero gli stupri?
infatti...con l'aggiunta che se non ci fossero le donne gli stupri non cesserebbero, visto che l'uomo maschio allo sbando stupra di tutto e continuerebbe a stuprare i piú deboli: uomini, bambini, capre ecc. ecc.
Il male è molto banale, sapete.
anch'io la definisco entità sionista, non ne riconosco il valore di nazione. Sbagli nelle cause della nascita non è stata un occupazione di alcuni coloni in una terra disabitata, è un territorio comprato economicamente da ricchi ebrei uniti nel movimento sinista col progetto PICA, e riempito artificialmente di persone attraverso convenzioni economiche con gli stati europei proprietari delle terre.
tendo a dividere la storia in due grandi periodi, l'età moderna e "il resto". se durante l'epoca romana i palestinesi hanno provocato la diaspora ebraica, è successo durante un periodo di guerre colonizzatrici internazionali, indistintamente. ovunque si combattevano guerre e c'era chi perdeva e chi vinceva. Aver iniziato a comprare terreni decidendo a tavolino dove comprarli poco più di cento anni fa è un azione indegna, soprattutto se lo si fa nella più totale mancanza di rispetto per chi quelle terre le popola. Tu mi dirai "quelle terre son state regolarmente comperate ed è giusto che arrivassero ebrei dal resto del mondo", io continuo a credere che la terra è di chi la lavora e la abita da anni. Il movimento sionista e la PICA, avrebbero dovuto, visto le iniziali rivolte palestinesi, cambiare semplicemente posto dove insediarsi svendendo i terreni comperati dagli inglesi, ma non l'ha fatto perchè era una cosa troppo invitante riprendersi grazie al potere economico la parte più fertile della terrasanta, e ovviamente le potenze preferivano i ricchi banchieri ebraici occidentalizzati ai contadini arabi islamici.
L'unica soluzione moralmente accettabile è abbandonare la terra che hanno invaso, perchè si tratta di un invasione vera e propria sorretta dai poteri forti. uno stato nazionale deve crescere attraverso una storia in un determinato luogo, non può esser comperata cacciando gli abitanti. Ammiro il coraggio con cui il popolo palestinese cerchi di difendere la propria terra, arrivando a sacrificare la vita con una frequenza che pochi eserciti han conosciuto. Questa è forza della disperazione, non si può sperare che se ne vadano questa guerra finirà con uno dei due stati vincitore e l'altro sterminato e dato che il mondo economico sorregge israele, visto che gli americani sono in guerra col mondo arabo e israele essendo ebraica è pure in "debito morale" per le storie della seconda guerra (che son tristi ma sono un'altra storia), o si colpisce il potere forte che sorregge questo sterminio o si compirà un ennesima ingiustizia della storia dovuta a cause economiche. La cosa più triste è che sui libri di storia sarà ricordata come "il giorno in cui finalmente il mondo libero riuscì a sconfiggere i terroristi islamici e a cacciarli da israele".
tu non hai la piú pallida idea della provenienza dei cosidetti arabi palestinesi. Cioè zone/stati circostanti attirati da investimenti ebraici.
Import dall'impero turco.
Nomadi.
tu non hai la piú pallida idea della provenienza dei cosidetti arabi palestinesi. Cioè zone/stati circostanti attirati da investimenti ebraici.
Import dall'impero turco.
Nomadi.
Investimenti ebraici... ? Investimenti tedeschi ed americani eventualmente... Solita tendenza ad allargarvi un po' troppo neh...
Investimenti ebraici... ? Investimenti tedeschi ed americani eventualmente... Solita tendenza ad allargarvi un po' troppo neh...
ebraici.
non ho infatti nominato nessuna specifica nazionalitá. Proprio per non ferire la tua suscettibilitá. Non vorrei che te ne andassi un'altra volta per colpa mia.
ebraici.
non ho infatti nominato nessuna specifica nazionalitá. Proprio per non ferire la tua suscettibilitá. Non vorrei che te ne andassi un'altra volta per colpa mia.
ma quando mai ? per chi serve mammona nessuna richiesta del suo signore e' un sacrificio . Per cancellare finalmente gli ultimi residui etnici della palestina che fu , e per una grande-israele finalmente "etnicamente pura" I-L-USA prenderebbe anche un migliaio di profughi palestinesi direttamente in casa sua ..
col cazzo
la liberazione di Israele dai palestinesi non deve avvenire a scapito di altri popoli, tanto meno di quello italiano
visto che i palestinesi sono arabi, che si riuniscano ai loro fratelli arabi