A proposito di “ il Cavaliere Bianco” così tanto sognato da ascaro 41 mi vie da fare alcune riflessioni ……buttate lì tanto per parlare, spero di non suscitare le ire o lo scandalo di nessuno.
Mi sembra che ascaro non pensi in modo particolare ad una precisa persona ( se non è così avrà modo di contraddirmi) ma ad un pool di personaggi che avrebbero le capacità di fare tabula rasa di ogni malefica influenza esercitata da politici poco accorti ed incompetenti (a partire dal dopo Bottino il Grande in poi naturalmente)
Forse non è proprio così ma mi ci avvicino ?
Sono contenta per lui che pensa che esista questa gente così capace e soprattutto contenta del fatto che lui le individui tra quarantenni: vuol dire che la generazione precedente ( tanto vituperata) qualcosa è riuscita a suscitare !
Bottino , dice ascaro 41, pose fine al degrado, c’è chi sostiene che invece pose fine ad un possibile sviluppo futuro delle attività cittadine.
Dipende dai punti di vista e da cosa si intende per “sviluppo a Santa Margherita” cosa assai nebulosa da ogni punto di vista.
Anche oggi sento discutere su quello che si vuole per il futuro a Santa, su ciò che si intende su rinnovamento e sviluppo delle realtà produttive cittadine, ma vi confesso che io non ci ho ancora capito un fico!!!
Scusate se mi sono dilungato, ma volevo che il forum toccasse con forza alcuni punti interrogativi
Concernente la nostra politica locale

Emiro, sono stupito non capisco casa devi capire che non si capisce già!