con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
nessuna offesa.
catania è stupenda, è patrimonio unesco, per chi ama catania, vederla ridotta così da certa gentaglia, è straziante.
l'hanno resa una città invivibile.
i catanesi per 5 anni hanno odiato l'amministrazione scapagnini, poi sono arrivate le elezioni e l'hanno rivotato (ci sono stati brogli e voto di scambio, ok, ma anche questo diventa normale per molta gente in questa città)!
ora, hanno ripreso tutti a lamentarsi...
Appunto, cinicamente direi che e' meglio che vada a fondo e si gustino gli effetti dell'elisir di scapagnini.
le casse del comune sono in rosso di decine di milioni di euro. ovviamente l'amministrazione bananas per cercare di salvarsi il culo che fa? aumenta l'ici... ovvio.
le casse del comune sono in rosso di decine di milioni di euro. ovviamente l'amministrazione bananas per cercare di salvarsi il culo che fa? aumenta l'ici... ovvio.
mi auguro solo che chi non ha votato scapagnini lo faccia pesare a chi lo ha votato.
a catania, quando si avvicinano le elezioni, per molta gente diventa l'occasione per "sistemarsi". hai una famiglia numerosa? tanti voti da dare al miglior offerente.
c'è una mancanza di senso civico vomitevole, si respira un'aria putrida durante le elezioni...
Mi spiace per i catanesi, però i debiti li hanno fatti i loro rappresentanti, non io.
Mi chiedo cosa aspettino i Prefetti ad intervenire di fronte a questi fenomeni vergognosi. Devono sempre aspettare la bancarotta prima di aprire bocca?