Visualizza Risultati Sondaggio: Come compilare le rose?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1.Privatamente con amici

    1 12.50%
  • 2.Online con offerte in busta chiusa

    5 62.50%
  • 3.Online con offerte pubbliche

    2 25.00%
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: Anticomunismo?

  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    No, non sono anti-comunista. Per certi versi sono comunista.
    cazzo, ma te le cerchi da solo...

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Rimanendo nell'ambito della sinistra una parte della coalizione del centrosinistra corrisponde alla descrizione che fai, diciamo quella che si rifà al nascente partito democratico, ma è pur vero che esiste un'altra sinistra che si rifà esplicitamente alle idee di Karl Marx, la sinistra della "cosa rossa". I compagni poi avranno cambiato d'abito ma il loro metodo di governo rimane sempre quello imparato alla corte di Stalin e mai abbandonato nonostante la formale critica della sua figura, fatta di statalismo onnipervadente ed oppressivo gestito da una burocrazia inefficiente e parassitaria, lotta di classe questa volta condotta in Russia contro i kulaki ed oggi in Italia contro gli evasori fiscali, uso politico dei mezzi di informazione e della magistratura, oltre ovviamente all'immarcescibile antifascismo militante. In questo la sinistra italiana è uguale a Eltsin, dirigente comunista prima e poi paladino del liberismo e servo delle lobbies poi.
    allora sono per la lotta di classe anch'io.

  3. #33
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente ho votato no!
    Non sono nè antifascista nè anticomunista, non definisco le mie posizioni in negativo. Non sono nemmeno antiamericano, nonostante disprezzi l'America.

  4. #34
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    cazzo, ma te le cerchi da solo...
    E che dovevo scrivere? viva Berlusconi?

  5. #35
    ...filtra la verità!
    Data Registrazione
    20 Sep 2006
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Rimanendo nell'ambito della sinistra una parte della coalizione del centrosinistra corrisponde alla descrizione che fai, diciamo quella che si rifà al nascente partito democratico, ma è pur vero che esiste un'altra sinistra che si rifà esplicitamente alle idee di Karl Marx, la sinistra della "cosa rossa". I compagni poi avranno cambiato d'abito ma il loro metodo di governo rimane sempre quello imparato alla corte di Stalin e mai abbandonato nonostante la formale critica della sua figura, fatta di statalismo onnipervadente ed oppressivo gestito da una burocrazia inefficiente e parassitaria, lotta di classe questa volta condotta in Russia contro i kulaki ed oggi in Italia contro gli evasori fiscali, uso politico dei mezzi di informazione e della magistratura, oltre ovviamente all'immarcescibile antifascismo militante. In questo la sinistra italiana è uguale a Eltsin, dirigente comunista prima e poi paladino del liberismo e servo delle lobbies poi.
    Riconosco del vero in tutto ciò che tu dici e della negatività me ne rendo conto, ma riconosco in egual misura che la causa maggiore dello sfacelo politico non è certo da ricercarsi nei metodi pseudo-staliniani che l'attuale coalizione di governo adotta per meglio preservarsi, bensì nel bipolarismo che propone due schieramenti che sono facce della stessa medaglia caratterizzate solo per differenze accessorie. D'altronde entrambe fanno capo alle medesime strutture sovranazionali che ne impongono le linee politiche.

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iL Cane SciOlt0 Visualizza Messaggio
    Ovviamente ho votato no!
    Non sono nè antifascista nè anticomunista, non definisco le mie posizioni in negativo. Non sono nemmeno antiamericano, nonostante disprezzi l'America.

    quindi puoi votare no.

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    E che dovevo scrivere? viva Berlusconi?

    no, intendevo che potevi fermarti a "non sono anticomunista"!

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OLTRE LA MORTE Visualizza Messaggio
    E con il mio i "no" sono passati in testa!

    Aspettiamo Profili x il pareggio?

    ma forse al Profili il bolscevismo bianco-ariano piace perchè è un blocco alla sovversione negra e araba!

  9. #39
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    no, intendevo che potevi fermarti a "non sono anticomunista"!
    Ho voluto precisare!

  10. #40
    OLTRE LA MORTE
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    No, non sono anti-comunista. Per certi versi sono comunista.
    Mi sa che devo quotare Sabotaggio....
    ... un minimo di sforzo "propositivo" oltre a quello provocatorio potresti pure mettercelo...

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anticomunismo!
    Di CetoMedio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 11:14
  2. anticomunismo
    Di ariel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 01:11
  3. Anticomunismo!
    Di Lemmy nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 03:18
  4. Anticomunismo
    Di ITALIANO83 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 23:56
  5. Anticomunismo
    Di Alberht nel forum Destra Radicale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito