:gratgrat::gratgrat::gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Se posso manifestare un'impressione, credo che nessuno abbia voluto consapevolmente fare un torto a caco (che invito a rimanere al suo posto) e non c'è dubbio che gli amministratori possano gestire la loro proprietà come meglio credono e senza dar conto a chicchessia... E' vero, però, che un forum è pur sempre una comunità umana e non una macchina di burocratismo sovietico, quindi un preavviso in pvt sarebbe stato opportuno... Il mio modesto parere - nonché regola di vita - è che sia sempre meglio un pizzico di tatto e gentilezza in più che un pizzico in meno.![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

A me risulta esattamente il contrario..
Comunque non entro nella polemica perché ho 30 anni, non 3, più che rinnovare l'invito a cacomassi alla collaborazione non posso fare, non pensavo che accettare di moderare un forum equivalesse a "alto tradimento, colpo di stato, complotto, omicidio, sciacallaggio"......etc etc :gratgrat:
L'unica cosa che mi stupisce è che le paranoie di una persona siano alimentate dai suoi stessi amici, che forse dovrebbero aiutarlo a capire che solo di paranoie trattasi anziché spingerlo nel baratro..comunque ognuno fa le sue scelte.
Ultima modifica di Nebbia; 09-03-10 alle 14:15
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..