Mah, un comò verde.... viene la curiosità di sapere cosa mai ci sarà dietro... :P


Mah, un comò verde.... viene la curiosità di sapere cosa mai ci sarà dietro... :P
No. questa è una discussione seria.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=357833
![]()


Dai, un pomeriggio passo dietro a salutarvi![]()




Non abito in una palazzina. E la tua dimostrazione per assurdo non regge.
Io so più di quello che puoi immaginare, andrea...
Oh ecco, questo è parlare: una bella ragazza (tralaltro coetanea, ciao cara) è un discorso ben diverso da due sbarbatelli arrapati e froggi
(appongo sigillo di serietà)




La signorina, per quanto gentile (vedi quote sottostante), temo abbia già altro per la testa: http://www.politicaonline.net/forum/...97&postcount=8
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0