E' indubbio che il THC abbia effetti deleteri di natura psico-somatica. Effetti forse non pienamente valutati, anche e soprattutto dagli stessi assuntori. Ed effetti di cui non si conosce il peso generazionale, in quanto gli studi relativi sono piuttosto recenti. Questo occorre sempre considerarlo. Ma molte cose in natura fanno male. L'altro ieri si è sparato in bocca con una 357 un noto avvocato milanese, affermatissimo e coltissimo. Aveva tutto. Come ogni cosa della vita occorrebbe viverla in equilibrio: chi non ce la fa rischia di rovinarsi. E comunque anche alcol e tabacco hanno effetti deleteri sulla mente e sul fisico. L'alcol ancor più devastanti del THC. O si proibisce tutto, quindi, oppure è la solita falsità.

certo.
continueresti ad avere piu' rispetto per chi si fa i cacchi suoi a Boca Raton, o chi muore in questa maniera...semplicemente eroica?
Attenzione...non è mia intenzione tirar nessuno per la giacca.
pero'...se è vero che si parla di lotta al mondialismo, la strada non è propriamente quella libertaria.
saluti

non và di moda...costa molto meno del "cocco"...
certa gente quà dentro parla con meno informazioni di mia nonna...
forse se ve la foste fatta qualche canna c'avreste il cervello un'pò meno a compartimenti stagni...
ma vabbè...non m'aspetto molto da voi...
cmq...x informazione VOSTRA...
(vi faccio un favore a spiegarvi le cose...magari potreste sembrare agli occhi della gente meno idioti e ignoranti di quanto siete)
se c'è una droga che nell'uso,(abuso)per la reiteratezza e per gli effetti che dà molti problemi in ambito gestionale e sociale ai giovanissimi(15-20enni) da qualche anno a questa parte...è la ketamina...
tze...e me parlate de whisky e pasticche allo stadio...
è pieno de gente che vende pasticche alle 3 de domenica pomeriggio...![]()

e comunque, per completare il mio pensiero:
onoro mille volte più il camerata che fuma spinelli e occupa avamposti prodigandosi per la causa, che il salutista seduto qui a dibattere di Berlusconi e Fini, non facendo pero' nulla di concreto per piccolo che sia.
arisaluti!

Vero. Rispetto tantissimo i combattenti eroici. Ma idealizzare è talvolta egoista: noi idealizziamo loro, cosa ne sappiamo del loro autentico soffrire? Voglio dire: siamo così sicuri che fra medaglia al valore ed occhi, volessero la prima? Certo, se consapevoli, non hanno esitato a mettere in giuoco tutto: onore a loro. Ma il dopo? Come lo vissero?

Cannabisa, Marjuana, ecc... non è roba per "Noi"

questo ragionamento vale per la maggior parte dei fumatori adulti e responsabili; ritengo che i minorenni non abbiano il diritto di fumare come non hanno quello di guidare...............per il resto mi pare che Luponero scriva un concetto molto sensato e soprattutto sperimentato sul campo.
p.s.: c'è un documento ufficiale nel quale il neofascismo sposa l'alcool (facendone un dio) e contrasta la cannabis demonizzandone il consumo?
secondo Tassinari in Via Siena si fumava, vorrei saperne di più sull'inizio di questa nostra scelta; vorrei appunto sapere come è iniziato tipo: un bel giorno qualcuno dei nostri disse "guarda quelle zecche che fumano.....noi da oggi in poi saremo contro la cannabis".