Anche la nicotina e la caffeina sono considerate delle droghe!!!


Anche la nicotina e la caffeina sono considerate delle droghe!!!
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.




la DR si scopre fattona e antiproibizionista...![]()
...il Fumo Di Ieri Sera Era Divino...


il problema e' chese legalizzassero le droghe poi la malavita come guadagnarebbe?
vi do un aiutino...
comincia per ar e finisce per mi


Vero. Ed anche il cacao ( penso sia un alcaloide).Il caffè, una volta lessi una frase molto bella su un libro di tossicologia: la bevanda inventata per tirare su il proletariato europeo...d'altra parte la definizione farmacologica della caffeina è: "potente stimolante".Non parliamo del tabacco, vera e propria droga legalizzata. E d'altra parte provate a fumarvi una Camel, una Marlboro, una MS a digiuno la mattina presto e ditemi come vi sentite...e non solo per i polmoni e per il fumo in sè...Ne consegue che ogni politica di sanità pubblica non può prescindere dall'esame interdipendente di tutto quanto "fa male". Anche il grasso della mortadella, del lardo di colonnata, della pancetta può fare male.


Ancora una volta voglio ribadire che qualsiasi droga è pericolosa. Il principio deve essere un po' nel motto d'annunziano: ardere senza bruciare. O nella vita di Juenger: provare un po' tutto, ma poco...Se la droga si innesta su una personalità sensibile, ricca di passioni, ma non sufficientemente equilibrata e vivente in un ambiente familiare o sociale con problemi (separazioni e liti familiari, mancanza di cultura, mancanza di lavoro, eccessivo peso ai soldi, ecc...) possono sorgere problemi alla propria vita. Non se ne esce più: questo va detto con dovere ai giovanissimi. A chi esalta spinelli e fumo, dico: ragazzi fate pure, ma attenti. Non abbandonate mai il sentimento, non abbandonate mai lo studio, non abbandonate mai il lavoro. Ho visto gente morire: molti miserabili viziati o viziosi, ma anche qualcuno che valeva la pena salvare e che avrebbe potuto dare tanto. Non ho vergogna a sostenere che ho provato di tutto ed anche spesso e quindi sono in grado di dire la mia. Non tutti sono stati fortunati o capaci come me di tenere a bada la cosa. E, senza voler esagerare e drammatizzare, una volta entrati non si smette: anche perchè smettere sarebbe come sputare su sè stessi, sulla propria vita o diventare rieducati alla Sampa...Ed inoltre la droga disturba il sesso: prova ne è che a drogarsi sono più i maschi che le femmine. La donna non vuole o molla il drogato, prima o poi.
Ciao Lupo,
io sono stato sempre contro la legalizzazione delle droghe leggere (che poi se si chiamano droghe un motivo ci sarà...); tu fumerai anche per piacere ma io vedo i boce, ovvero i ragazzini della mia zona, che lo fanno per sballarsi e a volte usano anche altre sostanze


il fumo fa male .
fini ha fumato e s'è rincugghiunitu !lo era pure prima di farsi lo spinello ...cugghiuniu
Magari non sono sufficientemente preparato,magari non capisco un cazzo,magari sono pure un po' ignorante....ma non può essere che la cd Area sia fatta di persone...ognuna con il proprio modo di vivere le cose ma (forse) unite da un'Idea che fonda le sue radici etc etc etc.....ora io mi chiedo ma come si fà a dire questo è da fascisti questo no! mi sembra un pelo ipocrita....se poi ricordiamo quanto avvenne tra un gerarca l'ambasciatore del Giappone qualche troia e molta molta.....