Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Torna Luttazzi

  1. #61
    Socialibertario,Nazional.
    Data Registrazione
    03 Oct 2010
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    finalmente!!!

  2. #62
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    e tu gli richiederai come ti pare; a noi piace luttazzi vogliamo ascoltare luttazzi e sentire le sue stronzate e magari non sentire e vedere alla domenica
    mattina la santa messa e altri programmi simili; tu fai quello che tipare, quando c'è luttazzi cambi canale e siamo già a posto senza venire a romperci i maroni
    Pienamente daccordo su tutto, con qualche riserva su chi rompe i maroni a chi...

    Solitamente voi eletti, invasati fedeli della "chiesa rossa" vi credete un palmo sopra tutti gli altri, e vi arrogate il diritto di fare pistolotti da "pulpiti a prestito" dopo che il crollo del muro della Storia vi ha travolto, lasciandovi un pugno di ideologie fallite che nessun feticcio come "Che", Travaglio o Luttazzi potrà rilanciare.

    Mi fate un pò pena con in mano il vostro sogno infratto che tentate di aggiustare come fosse un giocattolo rotto, quello con cui si trastullarono i vostri padri per scampare ai morsi della fame del primo dopoguerra.

  3. #63
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francamente la TV italiota non sentiva minimamente il bisogno di questo ulteriore incapace. In ogni caso è bene che ritorni, così finalmente la pianterà col piagnisteo dell'esiliato.

    Un mediocre del genere non merita di passare agli onori come il grande esiliato, alla sua povertà intellettuale sicuramente meglio si addice un'inesorabile caduta verso l'oblio mediatico fino alla definitiva scomparsa.

  4. #64
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Pienamente daccordo su tutto, con qualche riserva su chi rompe i maroni a chi...

    Solitamente voi eletti, invasati fedeli della "chiesa rossa" vi credete un palmo sopra tutti gli altri, e vi arrogate il diritto di fare pistolotti da "pulpiti a prestito" dopo che il crollo del muro della Storia vi ha travolto, lasciandovi un pugno di ideologie fallite che nessun feticcio come "Che", Travaglio o Luttazzi potrà rilanciare.

    Mi fate un pò pena con in mano il vostro sogno infratto che tentate di aggiustare come fosse un giocattolo rotto, quello con cui si trastullarono i vostri padri per scampare ai morsi della fame del primo dopoguerra.

    siamo in tanit e quindi abbiamo il diritto di avere i nosri pulpiti in presito suimassmedia come i pretacci hanno i loro pulpiti; anzi, abbiamo più diritto noi deipretacci

  5. #65
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Francamente la TV italiota non sentiva minimamente il bisogno di questo ulteriore incapace. In ogni caso è bene che ritorni, così finalmente la pianterà col piagnisteo dell'esiliato.

    Un mediocre del genere non merita di passare agli onori come il grande esiliato, alla sua povertà intellettuale sicuramente meglio si addice un'inesorabile caduta verso l'oblio mediatico fino alla definitiva scomparsa.

    se a te e ad altri nonpiace e per voi è un mediocre,per tantissimi italiani è molto bravo , cpace , simpatico in gamba e quindi tantissimi italinai hanno ilpiacere di vederlo e non gliene frega un tubo dei tuoi giudizi,ma proprio un tubo di niente, non gli vogliamo neanche ascoltare;

  6. #66
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    siamo in tanit e quindi abbiamo il diritto di avere i nosri pulpiti in presito suimassmedia come i pretacci hanno i loro pulpiti; anzi, abbiamo più diritto noi deipretacci
    Carissimo, i "pretacci" sono vostri alleati di governo.

    Guardati attorno e vedrai molte facce di vecchi democristiani che ripropongono con orgoglio gli scudi crociati,
    mentre gli ex compagni nascondono falci e martelli sotto le fronde di quercie e ulivi.

    E poi fanno finta di prendersela col Vaticano, così, tanto per scagliare il popolo bue degli utili idioti contro un falsoscopo;
    un nuovo nemico diverso da Berlusconi, perché sarebbe ridicolo prendersela col "cavaliere" ora che dai banchi del governo si dovrebbe legiferare - come da programma- contro il fatidico "conflitto di interessi".

    Vi rendete conto che vi prendono per il culo?

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    se a te e ad altri nonpiace e per voi è un mediocre,per tantissimi italiani è molto bravo , cpace , simpatico in gamba e quindi tantissimi italinai hanno ilpiacere di vederlo e non gliene frega un tubo dei tuoi giudizi,ma proprio un tubo di niente, non gli vogliamo neanche ascoltare;
    Infatti è un bene che ritorni.

  8. #68
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Francamente la TV italiota non sentiva minimamente il bisogno di questo ulteriore incapace. In ogni caso è bene che ritorni, così finalmente la pianterà col piagnisteo dell'esiliato.

    Un mediocre del genere non merita di passare agli onori come il grande esiliato, alla sua povertà intellettuale sicuramente meglio si addice un'inesorabile caduta verso l'oblio mediatico fino alla definitiva scomparsa.
    Farà la patetica fine degli altri due "sinistri eroi nazionali", quei Biagi e Santoro che non sono più utili, e che sono già stati "rottamati".

  9. #69
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Infatti è un bene che ritorni.
    È un bene che torni da dove è venuto.

  10. #70
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    abbiamo capito, nessun destro sa minimamente cosa dica luttazzi nei suoi spettacoli, però tutti sano compatti a dire che mangia merda (di una marea di spettacoli in cui parla di politica colpendo sia a destra che a sinistra, a loro rimane in mente solo una scena di una ventina di secondi in cui mangia del gelato dicendo che si tratta di merda) e che non dovrebbe avere il diritto di fare il suo lavoro (mentre moltissima gente affolla i teatri e cinema per vederlo, vorrei sapere in quanti pagano un biglietto per vedere voi).

    Se gli fai notare che nessuno cerca tappare la bocca a pippo franco e agli altri satirici di destra, ti citano l'unione sovietica, come dire "i russi 60 anni fa hanno tappato la voce a chi non la pensava come noi, non capisco perchè noi non dovremmo fare lo stesso con voi"...

    luttazzi a me piace e provo piacere a vederlo, a voi no, nessuno vi obbliga a guardarlo. Zelig non mi piace, non vieto a nessuno di guardarlo. Però quello senza morale (e senza palle) sono io... mah, se lo dite voi...

    la discussione è da considerare degenerata, da fondoscala direi.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Luttazzi
    Di bodde nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 21:00
  2. torna luttazzi..forse
    Di MaRcO88 nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 09:27
  3. Torna Aldo Forbice, zapping torna a fare schifo.
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-09-06, 11:58
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 20:52
  5. Daniele Luttazzi torna in teatro più graffiante che mai...
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-02, 22:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito