finalmente!!!


finalmente!!!


Pienamente daccordo su tutto, con qualche riserva su chi rompe i maroni a chi...
Solitamente voi eletti, invasati fedeli della "chiesa rossa" vi credete un palmo sopra tutti gli altri, e vi arrogate il diritto di fare pistolotti da "pulpiti a prestito" dopo che il crollo del muro della Storia vi ha travolto, lasciandovi un pugno di ideologie fallite che nessun feticcio come "Che", Travaglio o Luttazzi potrà rilanciare.
Mi fate un pò pena con in mano il vostro sogno infratto che tentate di aggiustare come fosse un giocattolo rotto, quello con cui si trastullarono i vostri padri per scampare ai morsi della fame del primo dopoguerra.


Francamente la TV italiota non sentiva minimamente il bisogno di questo ulteriore incapace. In ogni caso è bene che ritorni, così finalmente la pianterà col piagnisteo dell'esiliato.
Un mediocre del genere non merita di passare agli onori come il grande esiliato, alla sua povertà intellettuale sicuramente meglio si addice un'inesorabile caduta verso l'oblio mediatico fino alla definitiva scomparsa.
se a te e ad altri nonpiace e per voi è un mediocre,per tantissimi italiani è molto bravo , cpace , simpatico in gamba e quindi tantissimi italinai hanno ilpiacere di vederlo e non gliene frega un tubo dei tuoi giudizi,ma proprio un tubo di niente, non gli vogliamo neanche ascoltare;


Carissimo, i "pretacci" sono vostri alleati di governo.
Guardati attorno e vedrai molte facce di vecchi democristiani che ripropongono con orgoglio gli scudi crociati,
mentre gli ex compagni nascondono falci e martelli sotto le fronde di quercie e ulivi.
E poi fanno finta di prendersela col Vaticano, così, tanto per scagliare il popolo bue degli utili idioti contro un falsoscopo;
un nuovo nemico diverso da Berlusconi, perché sarebbe ridicolo prendersela col "cavaliere" ora che dai banchi del governo si dovrebbe legiferare - come da programma- contro il fatidico "conflitto di interessi".
Vi rendete conto che vi prendono per il culo?








abbiamo capito, nessun destro sa minimamente cosa dica luttazzi nei suoi spettacoli, però tutti sano compatti a dire che mangia merda (di una marea di spettacoli in cui parla di politica colpendo sia a destra che a sinistra, a loro rimane in mente solo una scena di una ventina di secondi in cui mangia del gelato dicendo che si tratta di merda) e che non dovrebbe avere il diritto di fare il suo lavoro (mentre moltissima gente affolla i teatri e cinema per vederlo, vorrei sapere in quanti pagano un biglietto per vedere voi).
Se gli fai notare che nessuno cerca tappare la bocca a pippo franco e agli altri satirici di destra, ti citano l'unione sovietica, come dire "i russi 60 anni fa hanno tappato la voce a chi non la pensava come noi, non capisco perchè noi non dovremmo fare lo stesso con voi"...
luttazzi a me piace e provo piacere a vederlo, a voi no, nessuno vi obbliga a guardarlo. Zelig non mi piace, non vieto a nessuno di guardarlo. Però quello senza morale (e senza palle) sono io... mah, se lo dite voi...
la discussione è da considerare degenerata, da fondoscala direi.