Destra e sinistra non esistono più.
Oggi in questa gioconda penisola c'è solamente un CENTRO con una leggerissima differenza che qualcuno tenta di sottolineare aggiungendo un "destra" o un "sinistra"...
Io sto sopra, evitando di partecipare alla inutile rissa tra i tifosi di "Coppi" e quelli di "Bartali"





Rispondi Citando

