Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Torna Luttazzi

  1. #51
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Strano pensavo che fossi di destra...
    Destra e sinistra non esistono più.

    Oggi in questa gioconda penisola c'è solamente un CENTRO con una leggerissima differenza che qualcuno tenta di sottolineare aggiungendo un "destra" o un "sinistra"...

    Io sto sopra, evitando di partecipare alla inutile rissa tra i tifosi di "Coppi" e quelli di "Bartali"

  2. #52
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Io sto sopra, evitando di partecipare alla inutile rissa tra i tifosi di "Coppi" e quelli di "Bartali"
    [/SIZE]
    il bello di quelli come te è che pensano di stare al di sopra e invece, pieni unicamente della loro mediocrità, sono allineatissimi al pensiero forte senza nemmeno rendersene conto, e manovratissimi da esso.

  3. #53
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    non tentare di isegnare a me come ci si comporta su questo forum, ragazzino. Sono qui su POL da cinque anni, un po' più di te, che sei qui da un anno e mezzo ed evidentemente, non hai ancora capito una nerchia.
    Quelli del "lei non sa chi sono io" mi fanno ca-ga-re!

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Travaglio si limita a scrivere i fatti in tutta la loro letale dirompenza: se Andreotti viene condannato, lui lo chiama condannato, se Dell'Utri s'intrattiene in rapporti con Cosa Nostra a Palermo e manda un capomandamento mafioso come stalliere ad Arcore, lui scrive esattamente questo. I giudizi te li sei inventati tu, nella tua testolina qualinquista bacata.
    Quelli che vivono all'ombra di un qualsiasi Travaglio mi fanno compassione:

    Andreotti viene condannato, quasi tutti lo sfottono o lo demonizzano, ma un bel giorno (ieri) lo "zio Giulio" salva il governo di sinistra( con a capo quel vecchio democristiano di Prodi) e i "comici" (neologismo nato dalla fusione di COMpagni e aMICI) si danno una grattatina allo scroto per lo scampato pericolo.

  4. #54
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    la discussione con te, ugolupo, si arena qui. Sei troppo apocalitticamente integrato al sistema, e bambocciosamente stupido, per discutere con me.
    adieu.

  5. #55
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Coprofagia e sodomia necrofila: fate schifo, ribrezzo e ripugnanza.
    boh, secondo me ti manca quella parte del cervello che distingue la realtà dalla finzione, o forse ce l'hai ma sei affetto da psicosi, non so. In ogni caso non hai visto nessuno spettacolo di luttazzi per intero, ho capito, grazie per la risposta.

  6. #56
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    boh, secondo me ti manca quella parte del cervello che distingue la realtà dalla finzione, o forse ce l'hai ma sei affetto da psicosi, non so. In ogni caso non hai visto nessuno spettacolo di luttazzi per intero, ho capito, grazie per la risposta.
    A te, a voi, manca il minimo senso di moralità.
    Taci e sparisci.

  7. #57
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    la discussione con te, ugolupo, si arena qui. Sei troppo apocalitticamente integrato al sistema, e bambocciosamente stupido, per discutere con me.
    adieu.
    a|po|ca|lit|ti|ca|mén|te
    avv.
    CO in modo apocalittico, con estremo pessimismo: descrivere a. il futuro

    Ti pare che il "sistema Italia" sia sia pessimista, e che io sia integrato?


    Quanto al "bambocciosamente stupido" hai perso un'altra buona occasione per non fare una figuraccia.

    Salutame a ssorta.

  8. #58
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    boh, secondo me ti manca quella parte del cervello che distingue la realtà dalla finzione, o forse ce l'hai ma sei affetto da psicosi, non so. In ogni caso non hai visto nessuno spettacolo di luttazzi per intero, ho capito, grazie per la risposta.
    Patologo, anatomista?

    Sicuro che non ti manchino i testicoli, volgarmente detti "palle"?

  9. #59
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Io ne vorrei uno con qualcosa in testa, anche se dovesse esprimersi a gesti o in dialetto tartagliato.
    Un apostrofo può scappare, una stronzata no!

    e tu gli richiederai come ti pare; a noi piace luttazzi vogliamo ascoltare luttazzi e sentire le sue stronzate e magari non sentire e vedere alla domenica
    mattina la santa messa e altri programmi simili; tu fai quello che tipare, quando c'è luttazzi cambi canale e siamo già a posto senza venire a romperci i maroni

  10. #60
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    bellisima notizia, non vedo l'ora di rivederlo e sentire tutte le sue pensate , idee e battue pesanti

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Luttazzi
    Di bodde nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 21:00
  2. torna luttazzi..forse
    Di MaRcO88 nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 09:27
  3. Torna Aldo Forbice, zapping torna a fare schifo.
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-09-06, 11:58
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 20:52
  5. Daniele Luttazzi torna in teatro più graffiante che mai...
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-02, 22:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito